BlueLord ha scritto:Mi scuso, purtroppo quest'anno non riusciamo a star dietro alla pubblicazione delle designazioni che è molto ondivaga, tra l'altro sembra fatto apposta, non vedo motivi per pubblicare oggi quando si è fatto sempre il giovedì anche in caso di anticipi il venerdì. Speriamo almeno che quelle di A non escano e neanche per l'anticipo, ma riterrei di no in buona sostanza.
Eticamente, sarebbe corretto annullare la giornata e lo devo scrivere per correttezza, ma se nessuno ha niente da dire la lasciamo comunque (sempre se non escono anche quelle di A oggi), il problema è per chi ha già inviato e non si può avvantaggiare di quelle di A uscite ora.
Fate sapere... purtroppo non è possibile annullare gli invii già effettuati per farli un'altra volta.
Comunque ci dobbiamo regolare di conseguenza, mi sa che di base sarà davvero sempre meglio mettere in ogni caso scadenze al martedì sera, anche senza motivo.
MrSoul ha scritto:L'uscita di Pasqua in B mi ha sballato parecchi incroci. Adesso fatico a venirne a capo
BlueLord ha scritto:MrSoul ha scritto:L'uscita di Pasqua in B mi ha sballato parecchi incroci. Adesso fatico a venirne a capo
Pasqua non sarebbe mai uscito in A subito dopo Udinese - Napoli...
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti