da BlueLord il mar gen 26, 2021 6:38 pm
E quindi è già tempo di inviare i pronostici, con tante variabili ed incognite, ma purtroppo è impossibile mettere la scadenza al mercoledì, visto tutto quanto accaduto di recente con le pubblicazioni.
Allora via secondo me con l'esordio assoluto a La Spezia: ho scelto Gariglio, cronologicamente ha fatto l'esordio in A da quarto assieme a Camplone, con quest'ultimo poi uscito in coppa Italia.
A seguire, faccio rientrare La Penna a Napoli mentre mando Chiffi a San Siro.
Per Bologna ci potrebbe stare la classica designazione di Pasqua che dirige le big fuori casa e non va oltre, dopo la buona, a quanto pare, parentesi in un big match di B.
Per la Juventus fuori casa ho mandato Di Bello, mentre Orsato a Bergamo. Questa è una designazione in ogni caso da fare senza sapere come andrà domani (difficile).
A Torino Valeri ma forse già ho sbagliato perché si gioca venerdì e Valeri arbitra oggi, però è certo che debba uscire in A da cui manda da diversi turni.
A Roma per una gara pur sempre non scontata, Calvarese, che potrebbe uscire in A visto il non ottimo momento di forma, non in una gara di fascia alta appunto ma in questa.
Doveri per uno scontro salvezza a Crotone mentre Irrati, giusto per fargli fare una presenza, a Cagliari, anche se sembra sia andata male anche nella ultima uscita in B.