TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda stee-85 il mar gen 26, 2021 6:55 pm

Chiffi può andar bene in molte partite!! Anche in Bologna-Milan o Roma-Verona (anche se ha già diretto l'andata..)
A proposito, sarà un fattore da tenere in considerazione questo??
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda NicoRizzo il mar gen 26, 2021 7:05 pm

BlueLord ha scritto:E quindi è già tempo di inviare i pronostici, con tante variabili ed incognite, ma purtroppo è impossibile mettere la scadenza al mercoledì, visto tutto quanto accaduto di recente con le pubblicazioni.
Allora via secondo me con l'esordio assoluto a La Spezia: ho scelto Gariglio, cronologicamente ha fatto l'esordio in A da quarto assieme a Camplone, con quest'ultimo poi uscito in coppa Italia.
A seguire, faccio rientrare La Penna a Napoli mentre mando Chiffi a San Siro.
Per Bologna ci potrebbe stare la classica designazione di Pasqua che dirige le big fuori casa e non va oltre, dopo la buona, a quanto pare, parentesi in un big match di B.
Per la Juventus fuori casa ho mandato Di Bello, mentre Orsato a Bergamo. Questa è una designazione in ogni caso da fare senza sapere come andrà domani (difficile).
A Torino Valeri ma forse già ho sbagliato perché si gioca venerdì e Valeri arbitra oggi, però è certo che debba uscire in A da cui manda da diversi turni.
A Roma per una gara pur sempre non scontata, Calvarese, che potrebbe uscire in A visto il non ottimo momento di forma, non in una gara di fascia alta appunto ma in questa.
Doveri per uno scontro salvezza a Crotone mentre Irrati, giusto per fargli fare una presenza, a Cagliari, anche se sembra sia andata male anche nella ultima uscita in B.

Ho inviato anche io e ne abbiamo solo uno in comune, per almeno uno di noi non andrà al top :lol:
Ho azzardato la doppietta di Pasqua a Bologna perchè il laziale è molto affidabile nelle gare di prima fascia e ho pensato ad una visita di Nicola Rizzoli prima di alzare il livello delle designazioni in questa parte centrale della stagione: credo che sia uno dei pochi che abbia concluso il girone di andata in linea con le aspettative. Ho fatto doppiare anche Piccinini, per lui una interessante gara all'Olimpico: mi è piaciuto parecchio nelle sue ultime direzioni, molto solido e convincente. Ho mandato Valeri a Crotone e Doveri a Torino per due gare simili. Fiducia a Chiffi per la gara di Bergamo, sta facendo bene e può essere lanciato se Pairetto farà il suo dovere mercoledì, Orsato con l'Inter perchè per me Roma-Inter da IV ufficiale era propedeutico ad un riavvicinamento che il calendario dei nerazzurri non permetterebbe per un pò. La Penna rientra a Cagliari, a Napoli ho puntato su Dionisi, che è di turno. Esordio per Santoro a La Spezia, non sarebbe un esordio banale perchè sono due squadre grezze e difficili da arbitrare, l'Udinese ha creato qualche problemino sia a Calvarese che a Maresca. Per me escono in B Massa e Abisso, Irrati potrebbe essere VAR a Bergamo o a San Siro se davvero ci sarà Orsato. Per Di Bello possibile una doppietta ma in una gara di basso profilo mediatico in vista di un big match nei prossimi giorni, potrebbe anche uscire nel big match di Serie B Spal-Monza.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda rizzoli98 il mar gen 26, 2021 7:22 pm

Blue vedi possibile quindi rimandare subito Orsato nel big match dopo il derby , con altri nomi disponibili : Chiffi/ di bello /Massa/Irrati
BlueLord ha scritto: ??
E quindi è già tempo di inviare i pronostici, con tante variabili ed incognite, ma purtroppo è impossibile mettere la scadenza al mercoledì, visto tutto quanto accaduto di recente con le pubblicazioni.
Allora via secondo me con l'esordio assoluto a La Spezia: ho scelto Gariglio, cronologicamente ha fatto l'esordio in A da quarto assieme a Camplone, con quest'ultimo poi uscito in coppa Italia.
A seguire, faccio rientrare La Penna a Napoli mentre mando Chiffi a San Siro.
Per Bologna ci potrebbe stare la classica designazione di Pasqua che dirige le big fuori casa e non va oltre, dopo la buona, a quanto pare, parentesi in un big match di B.
Per la Juventus fuori casa ho mandato Di Bello, mentre Orsato a Bergamo. Questa è una designazione in ogni caso da fare senza sapere come andrà domani (difficile).
A Torino Valeri ma forse già ho sbagliato perché si gioca venerdì e Valeri arbitra oggi, però è certo che debba uscire in A da cui manda da diversi turni.
A Roma per una gara pur sempre non scontata, Calvarese, che potrebbe uscire in A visto il non ottimo momento di forma, non in una gara di fascia alta appunto ma in questa.
Doveri per uno scontro salvezza a Crotone mentre Irrati, giusto per fargli fare una presenza, a Cagliari, anche se sembra sia andata male anche nella ultima uscita in B.
rizzoli98

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda BlueLord il mar gen 26, 2021 7:34 pm

Sì lo credo, ma magari sbaglierò. Abbiamo visto in passato Rizzoli fare scelte simili, ora la situazione è anche di emergenza. Comunque voglio precisare che sarò ben contento di leggere il nome di Orsato per Inter - Benevento, ma ora ci credo ben poco... e vediamo prima stasera.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda gabriele9 il mar gen 26, 2021 7:36 pm

rizzoli98 ha scritto:Blue vedi possibile quindi rimandare subito Orsato nel big match dopo il derby , con altri nomi disponibili : Chiffi/ di bello /Massa/Irrati
BlueLord ha scritto: ??

La domanda non era rivolta a me, ma voglio comunque condividere la mia opinione. Non ci scommetterei su Orsato a Bergamo, avendo arbitrato come ultima partita il derby, ma dopo aver designato Valeri in Coppa Italia con il Milan, qualche dubbio ce l’ho. Molto più papabili, secondo me, Chiffi e Di Bello. Impossibile Massa e Irrati, vengono da prove negative.
gabriele9
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 71 volte
Sezione di: Cesena
Categoria: Allievi

Messaggioda NicoRizzo il mar gen 26, 2021 8:02 pm

20esima
Atalanta-Lazio
21esima
Fiorentina-Inter
Juventus-Roma
22esima
Napoli-Juventus
Inter-Lazio
23esima
Milan-Inter
Atalanta-Napoli

Con un programma così Rizzoli qualche rischio deve assumerlo, è meglio mandare un arbitro meno esperto in buono stato di forma che un internazionale in un momento di scarsa affidabilità. Deve sbloccare Orsato con l'Inter e gradualmente designare Mariani e Pasqua alle romane altrimenti con Irrati, Maresca e Massa fuori forma i conti non tornano. Il rientro di Guida darà una boccata di ossigeno alla Commissione ma spero che questo momento di inaffidabilità degli internazionali possa essere un trampolino di lancio per Chiffi e Pasqua. Vedremo domani se Pairetto dimostrerà di poter fare i big match...
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda Luca1905 il mar gen 26, 2021 8:39 pm

NicoRizzo ha scritto:20esima
Atalanta-Lazio
21esima
Fiorentina-Inter
Juventus-Roma
22esima
Napoli-Juventus
Inter-Lazio
23esima
Milan-Inter
Atalanta-Napoli

Con un programma così Rizzoli qualche rischio deve assumerlo, è meglio mandare un arbitro meno esperto in buono stato di forma che un internazionale in un momento di scarsa affidabilità. Deve sbloccare Orsato con l'Inter e gradualmente designare Mariani e Pasqua alle romane altrimenti con Irrati, Maresca e Massa fuori forma i conti non tornano. Il rientro di Guida darà una boccata di ossigeno alla Commissione ma spero che questo momento di inaffidabilità degli internazionali possa essere un trampolino di lancio per Chiffi e Pasqua. Vedremo domani se Pairetto dimostrerà di poter fare i big match...

Concordo, a queste partite vanno aggiunte anche le quattro semifinali di Coppa Italia, Rizzoli qualche rischio dovrà prenderselo per forza.
Luca1905

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda BlueLord il mar gen 26, 2021 11:28 pm

Ora Chiffi sicuramente non dirigerà Inter - Benevento! Bastava aspettare un po'... :icon-neutral:
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda GioClasse90 il mar gen 26, 2021 11:28 pm

Io l'avevo pronosticato per Bologna Milan, meno male non ho ancora inviato...
Ma secondo voi uscirà ancora lo stesso?
GioClasse90
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 92 volte

Messaggioda NicoRizzo il mar gen 26, 2021 11:30 pm

Con Valeri out Rizzoli perderà uno dei suoi uomini migliori. Dispiace vedere Paolo che non riesce nemmeno a svolgere attivamente il ruolo di IV ufficiale.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097