TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mer gen 27, 2021 1:11 pm

Sono uscite le designazioni di B, sembra ufficiale l'anticipo delle pubblicazioni della serie cadetta al mercoledì. Abbiamo fatto una cosa buona cambiando scadenza.
Abisso e Massa in B, scorrendo i nomi fortissimi indizi per il debutto di Gariglio in A, rimosso anche dal recupero (dove è stato messo Abbattista per la gara di oggi).
Fosse così, sarebbe evidente che ciò segue alla sua designazione da quarto in A qualche turno fa a stretto giro di posta con Camplone, poi uscito in coppa.
Vediamo dunque se il fischietto di Pinerolo sarà, come penso, il debuttante.
Possiamo anche dire che Guida sia ancora infortunato, altrimenti avrebbe ricominciato da qui, a meno che vista l'urgenza Rizzoli non lo proponga direttamente in A. Interessante anche non vedere Maresca, a questo punto o viene fermato del tutto o fa da quarto in A, credo...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda gabriele9 il mer gen 27, 2021 1:15 pm

BlueLord ha scritto:Sono uscite le designazioni di B, sembra ufficiale l'anticipo delle pubblicazioni della serie cadetta al mercoledì. Abbiamo fatto una cosa buona cambiando scadenza.
Abisso e Massa in B, scorrendo i nomi fortissimi indizi per il debutto di Gariglio in A, rimosso anche dal recupero (dove è stato messo Abbattista per la gara di oggi).
Fosse così, sarebbe evidente che ciò segue alla sua designazione da quarto in A qualche turno fa a stretto giro di posta con Camplone, poi uscito in coppa.
Possiamo anche dire che Guida sia ancora infortunato, altrimenti avrebbe ricominciato da qui, a meno che vista l'urgenza Rizzoli non lo proponga direttamente in A. Interessante anche non vedere Maresca, a questo punto o viene fermato del tutto o fa da quarto in A, credo...

Gariglio, oltre ad un possibile esordio (anche se io “tifo” per Marchetti) è stato cambiato dal recupero di oggi tra Chievo e Cittadella in quanto le ha dirette nelle ultime su uscite. A prescindere dall’esordio la sostituzione era scontata.
gabriele9
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 71 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda NicoRizzo il mer gen 27, 2021 1:16 pm

Secondo me Maresca potrebbe essere fermato del tutto, non tanto per la direzione ma per quello che successo dopo. Guida probabilmente ancora out, dopo tanto tempo dovrebbe ripartire dalla B a meno che non si guardi al gettone (solo 3 in A), che comunque in qualche modo è compensato dalle presenze nel ruolo di VAR.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda NicoRizzo il mer gen 27, 2021 1:19 pm

gabriele9 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Sono uscite le designazioni di B, sembra ufficiale l'anticipo delle pubblicazioni della serie cadetta al mercoledì. Abbiamo fatto una cosa buona cambiando scadenza.

Gariglio, oltre ad un possibile esordio (anche se io “tifo” per Marchetti) è stato cambiato dal recupero di oggi tra Chievo e Cittadella in quanto le ha dirette nelle ultime su uscite. A prescindere dall’esordio la sostituzione era scontata.

Anche a me piace Marchetti, ha diretto più di tutti in B ma credo non abbia ancora fatto il IV in A quindi il maggior indiziato è Gariglio. Potrebbe anche non esordire nessuno...
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda rizzoli98 il mer gen 27, 2021 2:06 pm

Possibile che guida venga prima designato come quarto ufficiale in A per poi arbitrare la volta dopo per capire che ha ripreso fisicamente. Forti indizi su Gariglio totalmente assente da questi nomi per le gare di B , vista anche la sua prenda come quarto ufficiale con l'udisse , magari per fargli vedere dal campo la squadra meglio . Potrebbe anche andar Marchetti ma non mi pare sia uscito come quarto ufficiale . Personalmente sorpreso da Massa , fuori da questione mediatiche .... magari per impiegarlo in un big match dei prossimi che sono tantissimi :
Inter -lazio
Napoli -Juve
Juve -Napoli / (recupero)
Atalanta -Napoli
Inter -Milan
Roma -Milan
rizzoli98

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda stee-85 il mer gen 27, 2021 2:19 pm

Io avevo messo in A Marinelli e Di Martino.. ho speranze solo per il secondo!

Abisso comunque dopo la prova non brillante di Cagliari non salta nemmeno un turno uscendo in B..

Mi spiace invece che Illuzzi non trova continuità.. penso sia uno dei meno designati in assoluto
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Yugoslavo il mer gen 27, 2021 7:52 pm

Domani Marchetti a Spezia.

Yugo.
Yugoslavo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 31 volte
Sezione di: Gorizia
Categoria: Eccellenza

Messaggioda NicoRizzo il mer gen 27, 2021 9:17 pm

Con la buona direzione di questa sera Rizzoli ha trovato in Pairetto una nuova alternativa per i big match, potrà utilizzarlo anche in questa tipologia di gara senza troppi timori. Al contempo ha rotto la preclusione del piemontese con l'Atalanta.
Bisogna continuare su questa strada.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Messaggioda Fox il gio gen 28, 2021 1:16 am

Yugoslavo ha scritto:Domani Marchetti a Spezia.

Yugo.

Domani non ci saranno esordi.
Fox

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Messaggioda arbitro167 il gio gen 28, 2021 1:01 pm

Di Bello designato di venerdì sera fa pensare che sia l'indiziato per la semifinale di andata tra Inter e Juventus.
arbitro167
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 87 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696

Torna a Toto-arbitri