BlueLord ha scritto:Mah stavo iniziando a pensare a quel secondo gol della Lazio francamente... se c'è un motivo tecnico dietro lo stop di Orsato. In ogni caso per me sarebbero maggiori responsabilità di Mazzoleni, a meno che Orsato non si sia rifiutato di andare a rivedere, ma non lo credo. Comunque incredibile, col senno di poi, e questo resta come fatto, aver avallato quella rete in così poco tempo senza neanche una analisi approfondita.
Vedremo... io cerco di capire se il veneto è designato altrove, magari con Irrati VAR o quarto, se escono designazioni le metto, ci mancherebbe.
stee-85 ha scritto:Magari Orsato è assente per via del Covid?
NicoRizzo ha scritto:BlueLord ha scritto:Mah stavo iniziando a pensare a quel secondo gol della Lazio francamente... se c'è un motivo tecnico dietro lo stop di Orsato. In ogni caso per me sarebbero maggiori responsabilità di Mazzoleni, a meno che Orsato non si sia rifiutato di andare a rivedere, ma non lo credo. Comunque incredibile, col senno di poi, e questo resta come fatto, aver avallato quella rete in così poco tempo senza neanche una analisi approfondita.
Vedremo... io cerco di capire se il veneto è designato altrove, magari con Irrati VAR o quarto, se escono designazioni le metto, ci mancherebbe.
Io BlueLord ho saputo che Passeri e Costanzo sono in Arabia da ormai 4/5 giorni, probabilmente potrebbero esserci anche Orsato come AE e Irrati come VAR, che infatti ha diretto in B Venerdì sera. Ho cercato su Internet ma non si riesce a reperire nulla sulle designazioni della Saudi Professional League.
Se c'è qualche stranezza nel secondo gol della Lazio per noi è impossibile da capire... Mazzoleni è sempre uscito anche se non in gare di primissima fascia.
NicoRizzo ha scritto:Questa settimana quattro doppiette (Giacomelli, Di Bello, Piccinini e Pasqua) e due triplette (Fabbri e Mariani): penso sia un record. Questo modo di designare non aiuta chi gioca al toto-arbitri...
Galaxy ha scritto:Se fossi in Rizzoli sfrutterei il momento propizio di Chiffi e Atalanta-Lazio mi sembra una buona scelta. In ogni caso nessuna gara è abbordabile, perché tutte le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato si sfidano con altre in piena lotta per i loro obiettivi. In questo senso forse la più indicata per un ex CAN B è Spezia-Udinese.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti