osservatore ha scritto:arbitro87 ha scritto:Marcello Nicchi l'ho conosciuto ad una cena della sezione, dove era stato invitato insieme a Bazzoli, e mi sembra veramente una persona in gamba, che potrebbe portare molto se venisse eletto, anche perchè ha una buona squadra con Pisacreta ottimo assistente in passato e Trentalange ottimo arbitro; Apricena lo conosco solo per essere alla CanD e non so obiettivamente fornire un parere.
INDIPENDENTEMENTE dai nomi in questione nel nostro topic (nicchi, apricena, trentalange, pisacreta ecc ecc) attenzione a una cosa. Non sta scritto da nessuna parte che se uno è stato un grande arbitro (o a.a.) poi sia, per forza, un ottimo dirigente. Com'è vero anche il contrario !
Naturalmente sono daccordo anche io, da valutare sono le persone e il loro essere uomini, non di certo il loro passato sui campi di gioco.
Nicchi infatti ha appena proposto nella sua squadra come componente del Comitato Nazionale della Macroregione Centro il Presidente della Sezione di Viterbo Umberto Carbonari, un uomo per bene, espressione netta della base e dirigente eccelso.