emiro1965 ha scritto:Provo una sana invidia, vorrei esserci io.
Se non provassi invidia non saresti un vero...emiro!
emiro1965 ha scritto:Provo una sana invidia, vorrei esserci io.
aiasalento81 ha scritto:Ecco, lo riporto qui nel thread corretto:
Comunque il fatto che "vendiamo" (ovvio, sotto lauto compenso, soprattutto probabilmente avranno anche "obbligato" la scelta di Orsato) colleghi al Paese in cui la donna non è riconosciuta come "essere libero" senza aggiungere tutto il resto, a me fa schifo.
BlueLord ha scritto:https://www.kooora.com/?n=996050
Personale arbitrale italiano
La Federcalcio saudita ha annunciato che la squadra arbitrale italiana, guidata da Daniele Ursato, è arrivata nella capitale, Riyadh.
E questo a guidare il prossimo derby tra Al Hilal e Al Nasr, nella Saudi Super Cup, in programma il 30 di questo mese, al King Fahd International Stadium.
Ursato è nato il 23 novembre 1975, ha vinto lo scudetto internazionale nel 2010 e ha una grande esperienza, avendo gestito l'ultima finale di Champions League tra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain.
Ha anche gestito le partite (Manchester United e Paris Saint-Germain), (Bayern Monaco e Liverpool), negli ottavi di finale di Champions League (2018-2019), e Real Madrid contro il Manchester City, negli ultimi sedici round.
Ursato ha anche guidato la partita tra Germania e Spagna nella European Nations League, e più di una partita di campionato italiano in questa stagione, le più importanti delle quali sono (Juventus e Torino), (Lazio e Napoli), (Lazio e Roma
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 0 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 0 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite