#elezioniAIA Programmi e Candidati

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: #elezioniAIA Programmi e Candidati

Messaggioda Observer il gio feb 11, 2021 11:55 am

TrueRef ha scritto:Sono un elettore, non mi sta assolutamente bene andare in presenza e mi sta ancora meno bene che ci siano persone nella mia regione che in malafede vogliono far credere agli altri che la FIGC ci obblighi ad andare in presenza.
Prendere carta e penna significherebbe dare del bugiardo a chi mente sapendo di mentire e questo innescherebbe un conflitto nel conflitto, cosa che nessuno in questo momento vuole. L'aria è irrespirabile per chi non si è allineato con l'attuale presidenza, molti stanno coperti per evitare di finire nel mirino.

ti capisco ...

TrueRef ha scritto:Andiamo alle urne e voltiamo pagina.

profetico ... andrà così ....

-- 11/02/2021, 11:56 --

arrigo ha scritto:Tra l'altro mi hanno fatto notare che nel frammento in cui parla Perinello (da Venezia) si sente chiaramente in sottofondo una campana che suona "a morto".

confermo ... ho riso per 25 minuti quando lo ho ascoltato
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda thefork2021 il gio feb 11, 2021 12:15 pm

arrigo ha scritto:Qualcuno riesce a postare l'ultimo video di Nicchi ? è una mia impressione o il Presidente sembra veramente molto abbattuto ? Tra l'altro mi hanno fatto notare che nel frammento in cui parla Perinello (da Venezia) si sente chiaramente in sottofondo una campana che suona "a morto".

Eccolo
https://vimeo.com/511060889
Ma io mi chiedo come gli venga in mente di fare certe cose.....
thefork2021

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda valdimontoni il gio feb 11, 2021 12:53 pm

Quando sei sempre a rincorrere fai quello che puoi.
valdimontoni

Ha detto grazie: 36 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Siena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda mercarte il gio feb 11, 2021 1:45 pm

thefork2021 ha scritto:
arrigo ha scritto:Qualcuno riesce a postare l'ultimo video di Nicchi ? è una mia impressione o il Presidente sembra veramente molto abbattuto ? Tra l'altro mi hanno fatto notare che nel frammento in cui parla Perinello (da Venezia) si sente chiaramente in sottofondo una campana che suona "a morto".

Eccolo

Ma io dico... ma imparatelo a memoria il messaggio mica stare a leggerlo con gli occhi che vanno da tutt'altra parte.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte

Messaggioda Fox4088 il gio feb 11, 2021 2:37 pm

Mamma che tristezza!
Fox4088
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda aiasalento81 il gio feb 11, 2021 2:50 pm

thefork2021 ha scritto:

Eccolo

Mamma mia se è invecchiato... Ah beh si, in effetti sono passati 12 anni :lol:
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Messaggioda thefork2021 il gio feb 11, 2021 3:46 pm

thefork2021

Messaggioda arbitrolibero19 il gio feb 11, 2021 5:27 pm

mercarte ha scritto:
thefork2021 ha scritto:

Eccolo

Ma io dico... ma imparatelo a memoria il messaggio mica stare a leggerlo con gli occhi che vanno da tutt'altra parte.

Ci divertiremo all'assemblea quando saliranno sul palco "l'esperienza che porta al nuovo"....alcuni rischiano di balbettare.

-- gio feb 11, 2021 4:28 pm --

aiasalento81 ha scritto:
thefork2021 ha scritto:

Eccolo

Mamma mia se è invecchiato... Ah beh si, in effetti sono passati 12 anni :lol:

Lo pensavo anch'io...poi ho visto quello di Trentalange del 2006 e la cosa mi ha rincuorato molto.
arbitrolibero19

Ha detto grazie: 1 volta

Messaggioda Observer il gio feb 11, 2021 5:54 pm

arbitrolibero19 ha scritto:Ci divertiremo all'assemblea quando saliranno sul palco "l'esperienza che porta al nuovo"....alcuni rischiano di balbettare.

Guarda, io non parteggio non perchè non abbia le idee molto chiare, ma solo perchè è talmente evidente che Marcello è in affanno abbastanza che ... non serve dire nulla. I comportamenti, le telefonate, la disinformazione, parlano abbastanza evidentemente e si commentano da sole. A me sembrano molto evidenti.

Non so te, ma per la mia vita di Associato quarantennale ho avuto modo di conoscere un sacco di persone. E di lavorarci assieme, sotto diversi punti di vista e in molte vesti.

Mi onora la conoscenza personale di alcuni di quelli di qua, e di alcuni di quelli di la.

E mi vengono in mente almeno un paio di nomi dell'esperienza che porta al nuovo. Anzi facciamo 3. Nomi per i quali non c'è storia, ne' oratoria ne' dialettica. Un altro pianeta, per passione, per competenza, per amore verso la divisa.

Punto, Gioco, Partita!

Poi magari perderanno (anche se non penso e non lo credo) e quindi anche se non me lo auguro! Ma in quanto a abilità oratoria e dialettica .... un pianeta diverso.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda baywatch il gio feb 11, 2021 6:04 pm

arbitrolibero19 ha scritto:

Ci divertiremo all'assemblea quando saliranno sul palco "l'esperienza che porta al nuovo"....alcuni rischiano di balbettare.

.
[/quote][/quote]

Non sono d'accordo con la tua affermazione, quasi per nulla: a Trentalange e Baglioni non mi sembra abbiano manchino le capacità oratorie, Zappi e Zaroli sono abituati a parlare in pubblico e lo sanno fare con ottimi risultati. Su Pacifici qualsiasi parola sarebbe superflua. Gli altri non li conosco così bene ma Marconi è stato OT per molti anni e Archinà ha ricoperto molti ruoli che lo hanno portato a doversi confrontare con platee molto vaste.
Non sto dicendo che faranno meglio di Nicchi e dei suoi candidati ma non sfigureranno di sicuro.
baywatch

Ha detto grazie: 68 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie