Non può intervenire perché non e’ invitato.
Chissà perché non è invitato?
O non faceva parte della “nostra” squadra (cit.MN)?
Perché non invitarlo?
Chi è che fa gli inviti?
Ahahahahhaa
Rilassati manca poco
Mifateridere ha scritto:Io non lo conosco Rocchi forse tu si? Hai parlato con lui? Ti ha detto che non si candidano se pareggiano? Sono convinto che quando si candiderà sarai il primo a tessere le lodi... Sarà un piacere vederti farlo...
- Capitolo trasparenza: Su Trentalange che abbia avuto un incarico regolare nessuno lo mette in dubbio. A te che sei sempre molto informato faccio una domanda. È possibile sapere QUANTO HA INCASSATO TRENTALANGE IN 12 ANNI? Non è un’accusa perché lo ha fatto legittimamente ma da uno che predica trasparenza mi aspetto che lo dica, perché non lo dice?
- Capitolo salto della quaglia: spiegatelo agli elettori di Matteo Apricena e allo stesso Matteo che oggi lo metto per iscritto non voterebbe mai Trentalange!
- Capitolo esperienza che porta al nuovo: è alle leve del potere da 16 anni da ben prima di nicchi, e adesso vuole farci intendere che dopo 16 anni ha da apportare un nuovo contributo? Siamo seri.
- riguardo al mio Nick non colgo l’ironia! Mifateridere ma potevi chiamarmi Mifatevomitare, Mifatecag***, piuttosto che fare ironia rispondi ad una domanda di trasparenza che faccio da giorni Quanto ha incassato Trentalange Don Milani anche vorrebbe saperlo.
LeaderSheep ha scritto:1) Ci dovrebbe essere la diretta streaming
2) Il Responsabile del Settore Tecnico ha un contratto di collaborazione di FIGC con un compenso annuo di circa 50.000 euro
Mifateridere ha scritto:LeaderSheep ha scritto:1) Ci dovrebbe essere la diretta streaming
2) Il Responsabile del Settore Tecnico ha un contratto di collaborazione di FIGC con un compenso annuo di circa 50.000 euro
Quindi il settore tecnico con a Capo Trentalange con 600.000€ oltre ad aver fatto campagna elettorale nell’ultimo anno a spese della base, cosa ha prodotto?
- Risposta 1: tante cose, quindi il questa dirigenza ha prodotto risultata i;
- Risposta 2: nulla perché il Capo non permetteva, allora bisognava avere la dignità di dimettersi senza intascare soldi per fare nulla.
Fine di una breve storia triste...
Per fortuna che è finita la pacchia... sempre che la disastrosa campagna elettorale fatta da Trentalange non consegni l’aia a Nicchi.
Mifateridere ha scritto:Basta fare una semplice verifica e si capisce che è un palese fake. Lo può fare chiunque.
Occhio alle querele... davvero mi scappa da ridere.
Certo che per fare una cosa del genere vuol dire che sapete di non avere i voti.
| 3 italiani candidati arbitro 2025 IFFHS | Forum: Notizie | Autore: bracco75 | Risposte: 5 |
| Componenti Comitato Nazionale e candidati presidente AIA | Forum: Varie | Autore: SILVIA MO AIA | Risposte: 1 |
| #elezioniAIA Election day LIVE | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 209 |
| Programmi candidati | Forum: Vita sezionale | Autore: Toto | Risposte: 0 |
| Gli interventi dei candidati a Presidente (Video) | Forum: Multimedia | Autore: Sasch | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Doraemon, isolatearbitre e 35 ospiti