BlueLord ha scritto:C'è anche una gara a Torino in Europa League (Real Sociead - Manchester United), Rosetti ha l'imbarazzo della scelta con gli italiani, se ne potrebbero vedere anche due, ma non vorrei esagerare.
NicoRizzo ha scritto:Comunque questa giornata è tosta da designare: ci sono diverse gare difficili da inquadrare, ad esempio se Verona-Parma è stata considerata di difficoltà medio-bassa non so se Parma-Udinese possa essere ancora considerata come tale, oltre al fatto che il Torino potrebbe allungare vincendo lo scontro diretto con il Cagliari, il ritardo delle ultime due inizia ad essere significativo.
Poi tra A e B ultimamente ho visto diverse direzioni convincenti perciò in lista ho tanti arbitri in possibile uscita, con la difficoltà ulteriore di trovare una gara non particolarmente importante per la classifica ai direttori meno esperti sempre tenendo presente che devono rientrare in A Massa e Abisso presumibilmente nelle gare più soft.
In sostanza... grossi punti interrogativi per me.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti