claudio92s ha scritto:Mi rendo conto di essere proprio poco portato per questo gioco, ma ci provo comunque.
Nonostante i file, le tabelle e le designazioni, non ne prenderò uno.
Vi dò fiducia e quindi schiero Doveri per Milan - Napoli, anche se ero tentato con Di Bello, che però mando a dirigere l'Inter.
Atalanta - Spezia ad Irrati e Cagliari-Juventus a Piccinini (anche se poi mi sono accorto che ha arbitrato Cagliari - Atalanta quindi non arbitrerà sicuramente Cagliari - Juventus)![]()
Parma - Roma a Manganiello, ma anche qui forse è un po' troppo vista la partita delicata.
A Sacchi ho dato Lazio - Crotone e Genoa - Udinese a Pasqua (al quale forse avrei potuto dare anche la Juventus magari. Affido a Pairetto Benevento Fiorentina che secondo me è una partita non troppo semplice.
Infine mi son giocato due bonus Santoro e Volpi per Bologna-Samp e Sassuolo-Verona.
Vabbè potete insultarmi, ma non sono designatore per vari motivi
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti