NicoRizzo ha scritto:Penso che potremmo vedere una doppietta a sorpresa di Pasqua, magari proprio nell’importante gara di Parma.
Sto pensando anche a Giua per Juventus-Benevento, ieri sera mi ha convinto molto e deve ritornare in A a breve.
L_drotti84 ha scritto:NicoRizzo ha scritto:Penso che potremmo vedere una doppietta a sorpresa di Pasqua, magari proprio nell’importante gara di Parma.
Sto pensando anche a Giua per Juventus-Benevento, ieri sera mi ha convinto molto e deve ritornare in A a breve.
Per me difficile rivedere Pasqua. A mio modo (levando l’episodio) non è stata una buona prestazione.
Difficile proporlo immediatamente.
Per Giua si potrebbe fare..non credo Rizzoli se la senta. La Juve deve vincere. Il Benevento è messo malino.
Giua, poi, e’ forse da troppo tempo lontano dalla serie A.
Se dovesse sbagliare il match .. sarebbe tanto difficile (per lui) il post.
romagnamia ha scritto:Valeri Juve Benevento
Doveri Spezia Cagliari
Abisso Sampdoria Torino
Sacchi Inter Sassuolo
Orsato Roma Napoli
Guida Fiorentina Milan
Fourneau Crotone Bologna
Fabbri Udinese Lazio
Manganiello Verona Atalanta
Massa Parma Genoa
Nessun canb per questa giornata
Prefuse ha scritto:Leggo di possibile stop alla preclusione di Orsato con l'Inter, ma da capire se questo sia un periodo possibile, con l'Inter lanciata verso lo Scudetto. Forse vedrei bene la partita di Crotone ormai, inizio maggio, con l'Inter quasi campione e un Crotone al 100% retrocesso.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti