TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda genius-39 il mer mag 12, 2021 11:16 pm

Rizzoli sfodererà, giustamente ed ovviamente, l'artiglieria pesante.
genius-39
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Messaggioda BlueLord il mer mag 12, 2021 11:16 pm

Assolutamente no, impossibile garantire tutte designazioni simili. Infatti scelte andranno fatte.
Parma - Sassuolo per esempio, con tutto il rispetto per i nero verdi, ex CAN B.
A seguire, tra quelle importanti, a Genova, visto comunque l'ottimo andamento atalantino, io potrei pensare anche ad un nome come Abisso. Un po' forzato, ma ci starebbe.
Il resto tuttavia sono veramente proprio tutte importanti, non saprei davvero che dire.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda genius-39 il mer mag 12, 2021 11:17 pm

Possibili triplette di Mariani e Massa?
genius-39
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Messaggioda NicoRizzo il mer mag 12, 2021 11:20 pm

Io se fossi Rizzoli Orsato lo manderei in campo anche dopo Lazio-Milan, in CL ha diretto piuttosto bene.
Doveri è un peccato averlo ai box, attualmente non potrebbe però dirigere le gare con le squadre in lotta per la salvezza.
Mariani e Massa potrebbero uscire in tripletta ma forse non nelle gare in cui servirebbero...
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda NicoRizzo il mer mag 12, 2021 11:23 pm

Tra l'altro ci sarà da sfoderare i migliori VAR: Rizzoli dovrà anche ragionare in questo senso per mantenere un bilanciamento e non mandare tutti i big in campo con i giovani in VOR.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda stee-85 il mer mag 12, 2021 11:28 pm

Io ammetto li ho inviati un po' a casaccio!
Rispondendo alla tua domanda certo che si.. Potrebbero scendere in campo orsato gudia calvarese Valeri massa solo x citarne alcuni.

Purtroppo diversi arbitri resteranno al palo. Tolte le gare inutili non penso possano trovare spazio Piccinini abisso sacchi manganiello tutti insieme...
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mer mag 12, 2021 11:34 pm

Sono andato con le seguenti scelte: a Benevento visto il clima (ma comunque campani con ancora qualche speranza) classica designazione rizzoliana per me con Calvarese in doppietta. Non credo che si possa mandare qualcun altro con meno esperienza, seppur sia contro una già retrocessa in casa, qui sarà fatta questa tipologia di designazione, a mio parere.
A seguire, a Firenze Valeri, dove ben poca altra scelta posso immaginare. Partita importante per la Champions, Fiorentina salva, questo un po' abbassa forse la difficoltà ma neanche troppo. Vedremo cosa succederà, non vedo altri nomi che il romano di Roma 2.
A Genova ho cambiato idea, forse Abisso eccessivo, visto che non pare troppo "on fire" nelle gare che contano in questo finale, allora comunque per me va bene Irrati al Ferraris, l'Atalanta è la più facile da dirigere tra quelle in lotta perché vince sempre. Designazione che ci starebbe.
A San Siro Pairetto dovrebbe poter dirigere Milan - Cagliari.
A Verona ex CAN B, ho messo Di Martino, potrebbe essere qualcun altro.
Juventus - Inter: sperando di non sbagliare mi sono lanciato su Massa, la terza di fila, ma sarebbe sicuramente rispondente a come preferisce designare Rizzoli nei finali di stagione. Da capire se il fatto che l'Inter sia senza obiettivi, conti molto per il designatore (penso di sì) per agevolare finalmente questo nome diverso dal solito, in una gara importante solo per la Juventus.
A Roma Guida nel derby in doppietta, non trovato altro.
Per La Spezia, gara molto, molto importante, specie col Torino dopo la batosta di oggi: doppietta per Giacomelli. Seguendo la logica: il triestino in ottima forma, non può dirigere di nuovo nella lotta Champions (precluso per Juventus - Inter, difficile vederlo ancora con la Lazio essendo il derby, e out col Napoli) quindi lo mettiamo in una gara per la salvezza, potrebbe andare anche a Benevento e invertirsi con Calvarese. Ad Udine, faccio fare una presenza in più a Giua.
Per la gara di di Parma, utile al Sassuolo, Volpi. Discorso esordi e tutto il resto, per me se ne parlerà solo all'ultima giornata.
Mariani avrebbe potuto arbitrare Milan - Cagliari ma è stato mandato oggi a Cagliari, non penso rifarà Juventus - Inter, pertanto scelta poca o nulla. Fiorentina - Napoli sarebbe possibile, ma non trova il Napoli dal polemico Juventus - Napoli.
In tutto questo, da evidenziare anche che Rizzoli dovrà conservare due arbitri, uno per Lazio - Torio di martedì 18 e poi ovviamente il nome per la finale di coppa Italia, oppure continuerà a fare valutazioni giorno dopo giorno, non scegliendolo neanche prima ma valutando le prestazioni domenicali (e pure questo potrebbe essere possibile vista l'emergenza).
In ogni caso, staremo a vedere.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda MrSoul il mer mag 12, 2021 11:41 pm

NicoRizzo ha scritto:Io se fossi Rizzoli Orsato lo manderei in campo anche dopo Lazio-Milan, in CL ha diretto piuttosto bene.
Doveri è un peccato averlo ai box, attualmente non potrebbe però dirigere le gare con le squadre in lotta per la salvezza.
Mariani e Massa potrebbero uscire in tripletta ma forse non nelle gare in cui servirebbero...

Perché Doveri ai box? Cosa mi sono perso?
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda stee-85 il gio mag 13, 2021 12:04 am

Ragazzi però mi stupisco di voi che siete i primi a dire che Rizzoli fa designazioni conservative e poi continuate a mandare Giacomelli e calvarese in ogni dove!!

Ovviamente scherzo ma mi auguro di vedere nomi nuovi nomi diversi.
Marini per Genoa Atalanta.. Sacchi a Firenze! Non i soliti
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda gabriele9 il gio mag 13, 2021 12:11 am

Non si può osare in Roma-Lazio o nelle ultime giornate.
gabriele9
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 71 volte
Sezione di: Cesena
Categoria: Allievi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243