Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine

Messaggioda baywatch il gio lug 01, 2021 1:51 pm

cammello ha scritto:
barney ha scritto:Siamo agli sgoccioli, ormai i giochi sono fatti. abbiamo notizie in merito ai nomi? Per i CRA cambi? A posto di rubino chi ci sarà?

Il nome indicato dai Presidenti di sezione.

Non c'è scritto da nessuna parte che siano i Presidenti di Sezione a scegliere il CRA.
I Presidenti sono "sentiti" ma la scelta è del CN.
D'altra parte non è pensabile che non ci sia stima e fiducia reciproca tra due organi apicali della stessa organizzazione. Quindi non mi stupirei, ne mi scandalizzerei, se non tutti i "desiderata" venissero accolti.
baywatch

Ha detto grazie: 68 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Messaggioda LeaderSheep il gio lug 01, 2021 1:59 pm

genius-39 ha scritto:Ruoli arbitrali invece?

Dovrebbero essere pubblicati stasera, tranne i promossi in CANC che si conosceranno dopo il 10 luglio, quando finiranno le gare playoff del girone I della Serie D
LeaderSheep

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 89 volte

Messaggioda barney il gio lug 01, 2021 2:01 pm

cartellino68 ha scritto:In Campania Rubino sarà sostituito da Ramaglia(esperienza che porta al nuovo).....

Non credo che sia esperienza che porta al nuovo, forse il vecchio che porta al passato
barney

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Messaggioda mammaAia il gio lug 01, 2021 2:36 pm

baywatch ha scritto:
cammello ha scritto:
barney ha scritto:Siamo agli sgoccioli, ormai i giochi sono fatti. abbiamo notizie in merito ai nomi? Per i CRA cambi? A posto di rubino chi ci sarà?

Non c'è scritto da nessuna parte che siano i Presidenti di Sezione a scegliere il CRA.
D'altra parte non è pensabile che non ci sia stima e fiducia reciproca tra due organi apicali della stessa organizzazione. Quindi non mi stupirei, ne mi scandalizzerei, se non tutti i "desiderata" venissero accolti.

Il regolamento lo conosciamo tutti.
Le promesse elettorali...quasi
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda cammello il gio lug 01, 2021 3:07 pm

baywatch ha scritto:Non c'è scritto da nessuna parte che siano i Presidenti di Sezione a scegliere il CRA.

Peccato che il discorso post elezioni contenesse frasi tipo...."voi siete i miei presidenti ed inizia un percorso in cui voi sarete al centro del progetto" (non proprio letterale, ma quasi).
Partiti in pompa magna con una riunione on-line con tutti i presidenti di sezione organizzata dopo poco tempo si è man mano affievolito il tutto sino a.........
Alfredo se ci leggi, va bene non ascoltare i loro desiderata, va bene fare il contrario di quanto promesso, ma se da qui a 3 anni non avrai adeguato le diarie e quanto economicamente promesso il 2024 neanche raccogli le firme per la candidatura....su dai chiediamo a Gravina un po di soldini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda czechpoint il gio lug 01, 2021 3:47 pm

marblearch ha scritto:
gabriele9 ha scritto:Sabato 3 luglio l’Associazione Italiana Arbitri terrà una conferenza stampa per presentare le nomine del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei Responsabili dei vari Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

La conferenza stampa, che avrà inizio alle ore 12 presso la sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, sarà trasmessa in diretta video sul sito ufficiale dell’AIA, sulla pagina Facebook
e sul canale YouTube .

Le Sezioni riceveranno inoltre un link, con un collegamento tramite Vimeo, che potranno diffondere ai propri associati.

NOTA PER LE REDAZIONI

Gli ingressi alla conferenza stampa saranno limitati. Per accreditarsi, fino ad esaurimento posti, è necessario inviare una richiesta (testata, nome del giornalista, recapito cellulare e mail) all’indirizzo: federico.marchi@aia-figc.it

https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=18784

Mamma mia che nuovo corso allo sbando. Zero comunicazione. Zero info. Si poteva fare peggio di Nicchi ? Ci sono riusciti ! E vedrete cascheranno su tutto: soldi ed eventi disciplinari in primis. Poi saranno nominati 4 scalzacani vecchi e bolsi alle commissioni. E i CRA ? Se le regioni han detto un nome , sta dirigenza di pulcinella improvvisati, han messo un altro di sicuro.

( ndr : prendetevi tempo e camomille).

Il problema è che rispetto al passato non ci sono più talpe e quindi le notizie in anteprima non si sanno più. E questo vi fa impazzire. :lol:
czechpoint

Ha detto grazie: 34 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda solaris77 il gio lug 01, 2021 3:57 pm

comitato nazionale in corso a Roma in presenza, storia vuole che a fine riunione esca il comunicato dei nuovi organici
fonte pagina FB AIA
solaris77

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda napisan il gio lug 01, 2021 4:00 pm

Grazie, certo che due righe sul sito ufficiale si potevano anche mettere.
Persino quelli che pensavano di fare comunicazione con televideo lo facevano!
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda marblearch il gio lug 01, 2021 4:42 pm

czechpoint ha scritto:
marblearch ha scritto:
gabriele9 ha scritto:Sabato 3 luglio l’Associazione Italiana Arbitri terrà una conferenza stampa per presentare le nomine del Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, dei Responsabili dei vari Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali di Trento e Bolzano.

La conferenza stampa, che avrà inizio alle ore 12 presso la sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio, sarà trasmessa in diretta video sul sito ufficiale dell’AIA, sulla pagina Facebook
e sul canale YouTube .

Le Sezioni riceveranno inoltre un link, con un collegamento tramite Vimeo, che potranno diffondere ai propri associati.

NOTA PER LE REDAZIONI

Gli ingressi alla conferenza stampa saranno limitati. Per accreditarsi, fino ad esaurimento posti, è necessario inviare una richiesta (testata, nome del giornalista, recapito cellulare e mail) all’indirizzo: federico.marchi@aia-figc.it

https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=18784

Mamma mia che nuovo corso allo sbando. Zero comunicazione. Zero info. Si poteva fare peggio di Nicchi ? Ci sono riusciti ! E vedrete cascheranno su tutto: soldi ed eventi disciplinari in primis. Poi saranno nominati 4 scalzacani vecchi e bolsi alle commissioni. E i CRA ? Se le regioni han detto un nome , sta dirigenza di pulcinella improvvisati, han messo un altro di sicuro.

( ndr : prendetevi tempo e camomille).

Il problema è che rispetto al passato non ci sono più talpe e quindi le notizie in anteprima non si sanno più. E questo vi fa impazzire. :lol:

Guarda che a me no
....se mi segui. Pensavo si capisse il tono ironico dell 'intervento.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda the_falsepriest il gio lug 01, 2021 5:04 pm

baywatch ha scritto:
cammello ha scritto:

e questo, secondo me, è uno dei più gravi sintomi di malfunzionamento della democrazia c.d."dei presidenti", ai quali viene ingiustamente dato il potere di sfiduciare il CRA (qui nessuna distinzione tra vecchia e nuova dirigenza).
Come detto più volte (è solo un mio parere), togliamo il voto ai presidenti, quanto prima possibile (così tornano a fare associazionismo e tecnica, e non solo politica)! Resta la democrazia, ma con un sistema di grandi elettori, svincolato dalla base ecc..
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie