napisan ha scritto:Grazie, certo che due righe sul sito ufficiale si potevano anche mettere.
Persino quelli che pensavano di fare comunicazione con televideo lo facevano!
Lo penso anche io. Ma siete certi che i ruoli verranno resi noti oggi?
napisan ha scritto:Grazie, certo che due righe sul sito ufficiale si potevano anche mettere.
Persino quelli che pensavano di fare comunicazione con televideo lo facevano!
the_falsepriest ha scritto:e questo, secondo me, è uno dei più gravi sintomi di malfunzionamento della democrazia c.d."dei presidenti", ai quali viene ingiustamente dato il potere di sfiduciare il CRA (qui nessuna distinzione tra vecchia e nuova dirigenza).
Come detto più volte (è solo un mio parere), togliamo il voto ai presidenti, quanto prima possibile (così tornano a fare associazionismo e tecnica, e non solo politica)! Resta la democrazia, ma con un sistema di grandi elettori, svincolato dalla base ecc..
pi_be_96 ha scritto:E perchè invece non facciamo che il CRA diventi solo un Organo Tecnico e BASTA?
Così sono i Presidenti Regionali che la finiscono di accontentare le Sezioni in base al numero di voti che portano e i Presidenti di Sezione tornano a fare associazionismo e tecnica e ogni quattro anni vanno a votare giustamente il Presidente dell'AIA
Yugoslavo ha scritto:La mancanza di spifferi e indiscrezioni e cinguettii e risultanza di un management forte e determinato e non il contrario: la news di Rocchi la sapevano anche i muri.
Yugo.
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti