Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine

Messaggioda cammello il gio lug 01, 2021 11:05 pm

Tanica ha scritto:Sembra strano solo a me che ci sia Alessandro Malfer, componente Can5, tra gli arbitri dimessi?

Strano anche che figuri dimesso Angelo Galante, che ha arbitrato la finale scudetto pochi giorni fa. Avrei semmai pensato per età o limite di permanenza, ma non ho dati per dirlo. Visto l'errore di Malfer che sia un refuso pure questo?

Galante prende una commissione di Calcio a 5. Tutto chiaro sin dal suo intervento in Assemblea.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda marblearch il gio lug 01, 2021 11:31 pm

cammello ha scritto:
Tanica ha scritto:Sembra strano solo a me che ci sia Alessandro Malfer, componente Can5, tra gli arbitri dimessi?

Strano anche che figuri dimesso Angelo Galante, che ha arbitrato la finale scudetto pochi giorni fa. Avrei semmai pensato per età o limite di permanenza, ma non ho dati per dirlo. Visto l'errore di Malfer che sia un refuso pure questo?

Galante prende una commissione di Calcio a 5. Tutto chiaro sin dal suo intervento in Assemblea.

Giusto. Competente ai massimi livelli internazionali. Io vedo solo questo. Tu la marchetta elettorale. Sarà questa la tua linea di lettura delle nomine ?
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda cammello il gio lug 01, 2021 11:35 pm

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:

Giusto. Competente ai massimi livelli internazionali. Io vedo solo questo. Tu la marchetta elettorale. Sarà questa la tua linea di lettura delle nomine ?

L'avrei detto....se a capo delle commissioni mettiamo Internazionali appena usciti dal campo a me va bene. Tu leggerai le nomine a tuo piacimento?
Galante appena uscito dal campo va bene perchè ha esperienza da Internazionale, la CAN D diamola ad un dirigente qualunque perchè non è detto che chi esce dal campo possa essere un buon dirigente.
Io mantengo la mia coerenza, tu?
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda seriale il gio lug 01, 2021 11:37 pm

Signor marblearch siamo stufi delle sue giustificazioni verso il “vecchio che porta al nuovo”. Abbiamo capito che ha sposato la causa di Trentalange e che lo difenderà sempre come ha fatto d’altronde con Nicchi fino a quando non gli è andato più a genio senza sapere il motivo e cambiare cavallo dimenticandosi del vecchio. Ora sulla questione Galante: c’era gente competente che aspettava quel posto che dice Lei in Can5 élite: quel nome risponde ad Alessandro Malfer che ora per via di voto ad altro candidato e intervento di Angelo Galante a favore di Trentalange, quel posto per lui non c’è più. Smetta di giustificare tutto, se non conosce.
Distinti Saluti
seriale

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 23 volte

Messaggioda marblearch il gio lug 01, 2021 11:40 pm

seriale ha scritto:Signor marblearch siamo stufi delle sue giustificazioni verso il “vecchio che porta al nuovo”. Abbiamo capito che ha sposato la causa di Trentalange e che lo difenderà sempre come ha fatto d’altronde con Nicchi fino a quando non gli è andato più a genio senza sapere il motivo e cambiare cavallo dimenticandosi del vecchio. Ora sulla questione Galante: c’era gente competente che aspettava quel posto che dice Lei in Can5 élite: quel nome risponde ad Alessandro Malfer che ora per via di voto ad altro candidato e intervento di Angelo Galante a favore di Trentalange, quel posto per lui non c’è più. Smetta di giustificare tutto, se non conosce.
Distinti Saluti

Ahahah....ma sei serio ?
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda seriale il gio lug 01, 2021 11:43 pm

Le ricordo se possibile di non offendere e di dare del Lei come io ho già fatto in precedenti post se ben ricorda. La prego se ha degli argomenti appositi con cui rispondere correttamente, altrimenti taccia.
seriale

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 23 volte

Messaggioda Dreamer il gio lug 01, 2021 11:45 pm

Rispetto a Galante, mi ero rammaricato per non aver letto il suo nome assieme a quello della Perona nella lista degli arbitri selezionati per i mondiali in Lituania, solo ora ne capisco il motivo.
Dreamer
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Messaggioda solaris77 il ven lug 02, 2021 1:42 am

ma Malfer non è andato alla UEFA?
solaris77

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda Observer il ven lug 02, 2021 8:33 am

seriale ha scritto:Signor marblearch siamo stufi delle sue giustificazioni verso il “vecchio che porta al nuovo”. Abbiamo capito che ha sposato la causa di Trentalange e che lo difenderà sempre come ha fatto d’altronde con Nicchi fino a quando non gli è andato più a genio senza sapere il motivo e cambiare cavallo dimenticandosi del vecchio. Ora sulla questione Galante: c’era gente competente che aspettava quel posto che dice Lei in Can5 élite: quel nome risponde ad Alessandro Malfer che ora per via di voto ad altro candidato e intervento di Angelo Galante a favore di Trentalange, quel posto per lui non c’è più. Smetta di giustificare tutto, se non conosce.
Distinti Saluti

gentile sig. Seriale,

Siamo? Abbiamo? Ma ... siamo chi?

a me quelli che si fanno portavoce del furor di popolo mi fanno un po' paura.

parli per se' che è meglio.

O forse dovevasi leggere come una enfasi retorica legata a un maiestatis plurale del tempo che fù?

Cordiali saluti.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda bracco75 il ven lug 02, 2021 8:56 am

Io mi auguro che il nuovo OT, se nuovo OT sarà e se sarà Rocchi, al di là di queste dismissioni, piuttosto prevedibili, e delle riconferme, anch'esse prevedibili, segni una netta inversione di rotta con Rizzoli, in termini di prospettiva e coraggio. Altrimenti, scordiamoci i fasti del passato.
Post scriptum: tra Nicchi e Trentalange, io ho optato per il secondo, ma senza l'entusiasmo ed il fervore che ha colto qualcuno anche su queste pagine. Il torinese non è l'uomo della pioggia, ma una persona (perbene) organica alla gestione Aia degli ultimi ed anche dei penultimi anni, dunque non immune dagli stessi visi che, oggi, iniziano a palesarsi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie