da Odoacre85 il sab lug 03, 2021 3:56 pm
Considerazioni….
CAN sicuramente una commissione di valore, Gervasoni uomo in più che ha ben fatto in CAN D, Di Liberatore e Manganelli dovranno sicuramente alzare il livello tecnico degli assistenti. Di Liberatore molto apprezzato come uomo, meno Manganelli che comunque a tanti non piace sopratutto per il suo modo di “parlare troppo”. A mio avviso è una scelta più mediatica che tecnica, considerato tutto il caos della sua vicenda di due stagioni fa.
CAN C
Sicuramente a sorpresa Damato viene fatto fuori, paga una regione estremamente penalizzata, la Puglia infatti a meno che in CAN D non ci saranno altri ingressi al momento ha solo Gisondi in Can 5 élite. Al posto di Damato, Ciampi uomo di sicuro valore che ha fatto quasi tutta la gavetta dirigenziale nazionale e ha ben figurato. Rodomonti è sicuramente una delle scelte più strane, non posso dire che sia sbagliata ma dopo tanti anni ormai aveva fatto il suo corso.
In CON Stella a capo con altri nomi sicuramente molto bravi nel ruolo. Sarà sicuramente curioso scoprire il funzionamento di questa nuova realtà. Sul calcio a 5 la scelta perfetta è stata quella di Galante, grande persona, grande arbitro e grande dirigente, nulla da dire. Al suo fianco Giovanni Cossu ex settore tecnico, persona di sicuro valore, la Sardegna non perde il posto…Gisondi l’altra scelta….mah.
In can 5 torna Franco FALVO uomo splendido, grande persona….ma perché? Mazza perché? Gli altri tutto sommato arrivano dal settore tecnico, credo persone competenti.
Torna anche Zuanetti….mah.
Mi dispiace ma non capisco il senso di lasciar fuori persone come Malfer e Massini.