Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda javasup il mer lug 07, 2021 7:48 pm

Perchè non alzate il telefono e glielo dite voi direttamente alla Pirriatore che secondo il vostro parere è una marionetta nelle mani di Aureliano?

Poi fatemi sapere cosa vi risponde, mi raccomando.

AIA 110 anni di storia per non cambiare nulla: donne marionette, buone per l'avan spettacolo. Nessuno ha ancora detto che magari è l'amante di tizio o esce con caio?
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda ATAF il mer lug 07, 2021 9:47 pm

Posso dirvi con certezza che qualcuno gliel'ha gia scritto
ATAF
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 59 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Refforever il gio lug 08, 2021 8:37 am

ATAF ha scritto:Posso dirvi con certezza che qualcuno gliel'ha gia scritto

E questo è vergognoso. Ma ancora stiamo a pensare che essendo donna deve aver fatto qualche "favore" a qualcuno? Lo trovo disdicevole e anche poco rispettoso. Limitiamoci a giudicare il lavoro che farà e poi, se davvero fosse la marionetta di qualcuno (ma non perché donna!!!) lo grideremo forte.
Refforever

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 48 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Terza

Messaggioda mammaAia il gio lug 08, 2021 9:00 am

Refforever ha scritto:

E questo è vergognoso. Ma ancora stiamo a pensare che essendo donna deve aver fatto qualche "favore" a qualcuno? Lo trovo disdicevole e anche poco rispettoso. Limitiamoci a giudicare il lavoro che farà e poi, se davvero fosse la marionetta di qualcuno (ma non perché donna!!!) lo grideremo forte.

Sei completamente fuori strada...qua l'unica che ha fatto "un favore" a qualcuno è la Pirriatore che si è dimessa da arbitro della CAN D per fare il Presidente regionale (ruolo a ritorno economico nullo ed estremamente precario). Il problema non è che sia donna. Il problema potrebbe nascere nel momento in cui per qualsiasi scelta andasse a sentire il suo presidentissimo. Il problema potrebbe nascere se la lista dei componenti l'avesse scritta su suggerimento di un solo presidente (indovina quale) o se peggio ancora se la fosse fatta scrivere...Il problema nasce se chiama i presidenti per dire di stare buoni e poi inizia a far lavorare il suo dietro le quinte...Il problema nasce quando CN e CRA parlano di condivisione e sembra che abbiano contattato i presidenti per fare tutto quello che non gli hanno chiesto. Comunque non vi preoccupate che sta già lavorando e in pochi giorni vedremo i primi risultati
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda OldRef il gio lug 08, 2021 9:12 am

A mio parere tanto livore, perchè di livore in giro ce n'e' parecchio, non nasce dal discorso uomo/donna ma dalla tipologia di associato, ci auguriamo che Pirriatore si riveli a consuntivo un buon manager ma oggi si ragiona con i dati a disposizione, e cioè di una collega che viene da una normale serie D, non ha la minima esperienza come osservatore, non ha esperienza tipo presidente di sezione.

Come già ho avuto modo di osservare anche un top manager come Stefano Tedeschi a suo tempo si fece il suo periodo di gavetta da componente CRA prima di diventarne il presidente, oggi Pirriatore viene catapultata in un ruolo delicato (ai media chi sia CRA gliene frega zero, ma tutti noi Arbitri conosciamo l'importanza del ruolo) e mi pare scelta francamente azzardata.

Aggiungiamo infine che in periodo elettorale AT & C. hanno leccato il popo' ai presidenti di sezione con una considerevole quantità di fuffa (decidiamo insieme, siete le fondamenta dell'associazione, etc) per cui capisco i piu' d'uno che si sentono presi in giro dal "nuovo" management, addirittura gira voce che qualcuno si voleva dimettere. A mio avviso dovremmo tutti pazientare stando a vedere cosa combinerà Pirriatore ed il suo team, Aureliano o non Aureliano, poi ne riparliamo fra un anno.
Ultima modifica di OldRef il gio lug 08, 2021 9:23 am, modificato 1 volta in totale.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il gio lug 08, 2021 9:22 am

javasup ha scritto:Perchè non alzate il telefono e glielo dite voi direttamente alla Pirriatore che secondo il vostro parere è una marionetta nelle mani di Aureliano?

Poi fatemi sapere cosa vi risponde, mi raccomando.

AIA 110 anni di storia per non cambiare nulla: donne marionette, buone per l'avan spettacolo. Nessuno ha ancora detto che magari è l'amante di tizio o esce con caio?

effettivamente, e lo dico a ragion veduta, alla Collega se c'è una cosa che non le manca, è il carattere.
aggiungo che (nel suo campo) può vantare un CV di tutto rispetto.
e che, peraltro, lei a Nyon ci è stata parecchie volte. E a fare raduni, non a portar le borse o a pagare i taxi!
Non so quanti in Emilia Romagna possano dire altrettanto.
Detto questo, ripeto a ribasisco che è davvero ingeneroso accoglierla in questo modo.
Lasciatela lavorare, prima di dire che è il corvo Rockfeller di qualcuno.

-- 08/07/2021, 9:25 --

OldRef ha scritto:A mio parere tanto livore, perchè di livore in giro ce n'e' parecchio, non nasce dal discorso uomo/donna ma dalla tipologia di associato, ci auguriamo che Pirriatore si riveli a consuntivo un buon manager ma oggi si ragiona con i dati a disposizione, e cioè di una collega che viene da una normale serie D, non ha la minima esperienza come osservatore, non ha esperienza tipo presidente di sezione.

Come già ho avuto modo di osservare anche un top manager come Stefano Tedeschi a suo tempo si fece il suo periodo di gavetta da componente CRA prima di diventarne il presidente, oggi Pirriatore viene catapultata in un ruolo delicato (ai media chi sia CRA gliene frega zero, ma tutti noi Arbitri conosciamo l'importanza del ruolo) e mi pare scelta francamente azzardata.

Aggiungiamo infine che in periodo elettorale AT & C. hanno leccato il popo' ai presidenti di sezione con una considerevole quantità di fuffa (decidiamo insieme, siete le fondamenta dell'associazione, etc) per cui capisco i piu' d'uno che si sentono presi in giro dal "nuovo" management, addirittura gira voce che qualcuno si voleva dimettere. A mio avviso dovremmo tutti pazientare stando a vedere cosa combinerà Pirriatore ed il suo team, Aureliano o non Aureliano, poi ne riparliamo fra un anno.

misurato, giusto, dal tuo punto di vista condivisibile.
non conosco i dettagli, ergo non mi pronuncio ... ma apprezzo molto lo stile!
detto questo, io non so cosa ne pensi tu ma ammesso e non concesso che la Pirriatore possa non essere un genio, io di dirigenti della levatura di Stefano Tedeschi, o anche di Matteo Apricena, non è che ne veda tanti in giro.
Tu si?

-- 08/07/2021, 9:28 --

Ottimo! Materia per l'art. 40 del Regolamento AIA!
Veramente un gran bel modo di iniziare una nuova consiliatura!
Ora, io capisco che gli Emiliano/Romagnoli son gente sanguigna ... ma darvi una calmata no?
Scatenare una guerra civile a me sembra scellerato!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda mammaAia il gio lug 08, 2021 9:38 am

Observer ha scritto:Ora, io capisco che gli Emiliano/Romagnoli son gente sanguigna ... ma darvi una calmata no?

Mi sembra quell'arbitro che per calmare un calciatore gli urla in faccia "Calmati!".
Ha mai funzionato?
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda cammello il gio lug 08, 2021 9:46 am

mammaAia ha scritto:
Observer ha scritto:Ora, io capisco che gli Emiliano/Romagnoli son gente sanguigna ... ma darvi una calmata no?

Mi sembra quell'arbitro che per calmare un calciatore gli urla in faccia "Calmati!".
Ha mai funzionato?

:lol: :lol: :lol: con una battuta hai espresso quello che volevo scrivere.
Aggiungo però che la guerra civile spesso si ha quando chi governa se ne frega del popolino e lo tratta come se fosse decerebrato.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Observer il gio lug 08, 2021 10:16 am

mammaAia ha scritto:Mi sembra quell'arbitro che per calmare un calciatore gli urla in faccia "Calmati!".
Ha mai funzionato?

Ho sempre detto di essere presuntuoso ...
non ho mai detto di essere intelligente

men che meno furbo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda OldRef il gio lug 08, 2021 10:17 am

Observer ha scritto:... io di dirigenti della levatura di Stefano Tedeschi, o anche di Matteo Apricena, non è che ne veda tanti in giro. Tu si? ...

OBS purtroppo no, in Emilia dirigenti di questa levatura francamente non se ne vedono. Il motivo non lo so, forse in passato c'era piu' attaccamento all'associazione, per cui chi aveva avuto tanto (ed aveva una certa "testa") restituiva quanto ricevuto diventando il maestro delle nuove generazioni, ad esempio io ho avuto il piacere di conoscere appunto Tedeschi facendo parte del suo organico, e bada che come Arbitro mi segò negandomi la possibilità della cai, ma con il suo esempio comportamentale ed il suo lavoro tanti di noi ragazzi di allora crescemmo a livello sia umano (aspetto prioritario in OT regionale) sia tecnico. I nomi fatti in questo periodo (Gregori, Donati, Casadei, Marzaloni, Dondarini, etc) chi piu’ chi meno sono tutti validi, ma, senza offesa per nessuno, da qui a Tedeschi ce ne corre.

Observer ha scritto:... Ora, io capisco che gli Emiliano/Romagnoli son gente sanguigna ... ma darvi una calmata no? Scatenare una guerra civile a me sembra scellerato!

Sulla “litigiosità” devi considerare che veniamo da 8 anni di un CRA deludente per n ragioni, per cui l’aspettativa del “nuovo corso” era generalmente alta … poi abbiamo limiti autolesionistici, pensa alla mancata conferma di Conti a vantaggio di un laziale causata dai voti non ricevuti da Bologna (qui penso che Conti abbia pagato la libertà concessa ai picipoci del vecchio CRA) … vabbè, vediamo che riserva il futuro alla crescita dei ns ragazzi, noi "old" abbiamo già dato :-D ...
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69