Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda mammaAia il gio lug 08, 2021 3:27 pm

napisan ha scritto:
marblearch ha scritto:
Obs, la guerra la scatenano perchè era una delle poche Regioni schierata a maggioranza contro Trentalange. Appare chiaro che ogni cosa ora venga decisa è sbagliata. Dejavù.

Sai bene che non è andata così.
E probabilmente sai anche che proprio i più alfredisti sono proprio quelli che ci sono rimasti più male, non (sol)tanto per il nome, ma per il modo.

Tutti tranne uno
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda OldRef il gio lug 08, 2021 3:28 pm

marblearch ha scritto:...Obs, la guerra la scatenano perchè era una delle poche Regioni schierata a maggioranza contro Trentalange. Appare chiaro che ogni cosa ora venga decisa è sbagliata. Dejavù.

Dai Marblè, adesso stai esagerando, ti posso presentare un paio di presidenti di sezione che erano apertamente per AT e che oggi in assoluta buona fede pensano che la scelta del CRA sia sbagliata per i motivi già detti n volte (normale arbitro serie D, nessuna esperienza da osservatore, nessuna esperienza da presidente sezionale, fuffa elettorale di AT & C.verso i presidenti di sezione, etc), qui non è un discorso legato a veline oppure uomo/donna.

Mi piacerebbe che mi dicessi invece che AT conosce personalmente Pirriatore (senza interferenze di Aureliano, quote-rosa, etc) ed è fermamente convinto che lei sia il Tedeschi del futuro, a quel punto sono disposto a darti credito perchè concordo che vada dato il tempo alle persone di dimostrare il loro vero valore.

A mio parere ora pazienza per tutti, cerchiamo di dare la massima collaborazione (oramai la scelta è stata fatta), poi fra un anno avremo i dati per fare un consuntivo sensato e capire se questa decisione sarà stata giusta oppure azzardata.
Ultima modifica di OldRef il gio lug 08, 2021 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda marblearch il gio lug 08, 2021 3:32 pm

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...Obs, la guerra la scatenano perchè era una delle poche Regioni schierata a maggioranza contro Trentalange. Appare chiaro che ogni cosa ora venga decisa è sbagliata. Dejavù.

Dai Marblè, adesso stai esagerando, ti posso presentare un paio di presidenti di sezione che erano apertamente per AT e che oggi in assoluta buona fede pensano che la scelta del CRA sia sbagliata per i motivi già detti n volte (normale arbitro serie D, nessuna esperienza da osservatore, nessuna esperienza da presidente sezionale, fuffa elettorale di AT & C.verso i presidenti di sezione, etc), qui non è un discorso legato a veline o uomo/donna.

Mi piacerebbe che mi dicessi invece che AT conosce personalmente Pirriatore (senza interferenze di Aureliano, quote-rosa, etc) ed è fermamente convinto che lei sia il Tedeschi del futuro, a quel punto sono disposto a darti credito perchè concordo che vada dato il tempo alle persone di dimostrare il loro vero valore.

A mio parere ora pazienza per tutti, cerchiamo di dare la massima collaborazione (oramai la scelta è stata fatta), poi fra un anno avremo i dati per fare un consuntivo sensato e capire se questa decisione sarà stata giusta oppure azzardata.

Scusa ma il tuo mi pare, seppur con giuste velature di perplessità, un discorso corretto e di buon senso. Altri gettano fango. Volevo solo stigmatizzare questo.

-- gio lug 08, 2021 3:32 pm --

napisan ha scritto:
marblearch ha scritto:
A me spiace che si lapidi una collega, facendola passare per una velina, per un re travicello, per un incompetente. Spiace questo. Poi errori li fanno tutti, anche coloro che scelgono. Certi commenti qua, di gente solo livorosa perchè ha perso le elezioni e gli han tolto il lecca lecca, sono vergognosi (non mi riferisco nè a te che stimo nè a Old ref che è stimabilissima persona).

Questo è un commento che condivido. Non sono d'accordo sul modo, ma non è certamente una velina. Però oggettivamente è una persona che non ha nessuna esperienza dirigenziale (come altri), ma sono il primo che mi auguro che possa far bene, così come lo auguro a tutti i nuovi Cra.

Bene. Valuteremo o valuteranno in loco.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 195 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda fradi il gio lug 08, 2021 3:52 pm

Credo che sia sufficiente attendere la squadra per avere conferma di quello che tutti stanno pensando.....
fradi

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 18 volte

Messaggioda TrueRef il gio lug 08, 2021 4:57 pm

marblearch ha scritto:
Observer ha scritto:
javasup ha scritto:Perchè non alzate il telefono e glielo dite voi direttamente alla Pirriatore che secondo il vostro parere è una marionetta nelle mani di Aureliano?

Poi fatemi sapere cosa vi risponde, mi raccomando.

AIA 110 anni di storia per non cambiare nulla: donne marionette, buone per l'avan spettacolo. Nessuno ha ancora detto che magari è l'amante di tizio o esce con caio?

effettivamente, e lo dico a ragion veduta, alla Collega se c'è una cosa che non le manca, è il carattere.
aggiungo che (nel suo campo) può vantare un CV di tutto rispetto.
e che, peraltro, lei a Nyon ci è stata parecchie volte. E a fare raduni, non a portar le borse o a pagare i taxi!
Non so quanti in Emilia Romagna possano dire altrettanto.
Detto questo, ripeto a ribasisco che è davvero ingeneroso accoglierla in questo modo.
Lasciatela lavorare, prima di dire che è il corvo Rockfeller di qualcuno.

-- 08/07/2021, 9:25 --

OldRef ha scritto:A mio parere tanto livore, perchè di livore in giro ce n'e' parecchio, non nasce dal discorso uomo/donna ma dalla tipologia di associato, ci auguriamo che Pirriatore si riveli a consuntivo un buon manager ma oggi si ragiona con i dati a disposizione, e cioè di una collega che viene da una normale serie D, non ha la minima esperienza come osservatore, non ha esperienza tipo presidente di sezione.

Come già ho avuto modo di osservare anche un top manager come Stefano Tedeschi a suo tempo si fece il suo periodo di gavetta da componente CRA prima di diventarne il presidente, oggi Pirriatore viene catapultata in un ruolo delicato (ai media chi sia CRA gliene frega zero, ma tutti noi Arbitri conosciamo l'importanza del ruolo) e mi pare scelta francamente azzardata.

Aggiungiamo infine che in periodo elettorale AT & C. hanno leccato il popo' ai presidenti di sezione con una considerevole quantità di fuffa (decidiamo insieme, siete le fondamenta dell'associazione, etc) per cui capisco i piu' d'uno che si sentono presi in giro dal "nuovo" management, addirittura gira voce che qualcuno si voleva dimettere. A mio avviso dovremmo tutti pazientare stando a vedere cosa combinerà Pirriatore ed il suo team, Aureliano o non Aureliano, poi ne riparliamo fra un anno.

misurato, giusto, dal tuo punto di vista condivisibile.
non conosco i dettagli, ergo non mi pronuncio ... ma apprezzo molto lo stile!
detto questo, io non so cosa ne pensi tu ma ammesso e non concesso che la Pirriatore possa non essere un genio, io di dirigenti della levatura di Stefano Tedeschi, o anche di Matteo Apricena, non è che ne veda tanti in giro.
Tu si?

-- 08/07/2021, 9:28 --

ATAF ha scritto:Posso dirvi con certezza che qualcuno gliel'ha gia scritto

Ottimo! Materia per l'art. 40 del Regolamento AIA!
Veramente un gran bel modo di iniziare una nuova consiliatura!
Ora, io capisco che gli Emiliano/Romagnoli son gente sanguigna ... ma darvi una calmata no?
Scatenare una guerra civile a me sembra scellerato!

Obs, la guerra la scatenano perchè era una delle poche Regioni schierata a maggioranza contro Trentalange. Appare chiaro che ogni cosa ora venga decisa è sbagliata. Dejavù.

Hai veramente coraggio da vendere, menti sapendo di mentire. A beneficio di coloro che ti leggono senza sapere, questo è il resoconto del voto del 14 febbraio:

Voti AT:
3 Bologna (e sarebbero stati 4 se Roversi fosse venuto a Roma)
2 Cesena
1 Forlì
1 Lugo
2 Parma
1 Finale Emilia
1 Piacenza

Voti MN:
1 Rimini
1 Faenza
1 Ravenna
1 Imola
1 Ferrara (ma ho qualche dubbio)
2 Modena
2 Reggio Emilia (ma almeno ​su 1 ho tanti dubbi)
1 Piacenza

Voti non dati a Michele Conti:4 (1 delegato Piacenza, 3 Bologna) e questi voti hanno fatto si che Carlo Pacifici venisse eletto al posto di Michele Conti.
Alla luce di questi numeri come puoi sostenere che questa sia una regione schierata a maggioranza contro Trentalange?
​Puoi raccontarlo a chi vuoi ma non qui in mia presenza, ti prego...

Sicuramente questa è una regione partita prima del 14 febbraio nel segno di MN, ma sai bene come sono andate le cose, come si è lavorato per ribaltare l'esito di un voto già scritto. Presidenti che si sono rifiutati di farsi imporre il delegato, che hanno sbattuto i pugni sul tavolo quando la corrente nicchiana ha chiesto di allinearsi sul voto a Marcello. Questo non te lo lascio dire Marblearch, bisogna aver rispetto per le persone e tu in questo momento dimostri di non averne.
Per quanto mi rigaurda potete anche continuare ad assecondare il volere di quell'innominabile che vi ha dato dimostrazione pratica di non avere nessuno scrupolo a sparare nella schiena al venerato presidentissimo dopo avergli giurato fedeltà non più di due settimane prima, ma almeno abbiate rispetto per le persone che si sono dimostrate sempre coerenti, lineari e leali. Questo solo chiedo, se non è troppo.
TrueRef

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda marblearch il gio lug 08, 2021 5:09 pm

Personalmente mi fa piacere che tu abbia modificato, numeri alla mano, le mie errate convinzioni sulle intenzioni di voto dell' ER. Non posso che felicitarmene.
Il rispetto comunque passa per altre strade, amico mio.
marblearch
Fischietto d'oro

Messaggioda napisan il gio lug 08, 2021 5:14 pm

TrueRef ha scritto:.
Per quanto mi rigaurda potete anche continuare ad assecondare il volere di quell'innominabile che vi ha dato dimostrazione pratica di non avere nessuno scrupolo a sparare nella schiena al venerato presidentissimo dopo avergli giurato fedeltà non più di due settimane prima.

Ecco su questo mi soffermerei... come è possibile continuare a dare credito a una figura così inaffidabile?
Ultima modifica di napisan il gio lug 08, 2021 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro

Messaggioda marblearch il gio lug 08, 2021 5:18 pm

napisan ha scritto:
Per quanto mi rigaurda potete anche continuare ad assecondare il volere di quell'innominabile che vi ha dato dimostrazione pratica di non avere nessuno scrupolo a sparare nella schiena al venerato presidentissimo dopo avergli giurato fedeltà non più di due settimane prima.

Ecco su questo mi soffermerei... come è possibile continuare a dare credito a una figura così impresentabile e inaffidabile?

Non discuto le persone. Mai fatto. Nemmeno la mia critica a Nicchi è passato attraverso giudizi personali. Mi chiedo tuttavia come mai alle recente elezioni nella Sezione in oggetto, non ci sia stata una "ribellione" o, quantomeno, una sana alternativa se il personaggio è così impresentabile ed inaffidabile.
marblearch
Fischietto d'oro

Messaggioda fradi il gio lug 08, 2021 5:21 pm

marblearch ha scritto:
napisan ha scritto:

Ecco su questo mi soffermerei... come è possibile continuare a dare credito a una figura così impresentabile e inaffidabile?

Non discuto le persone. Mai fatto. Nemmeno la mia critica a Nicchi è passato attraverso giudizi personali. Mi chiedo tuttavia come mai alle recente elezioni nella Sezione in oggetto, non ci sia stata una "ribellione" o, quantomeno, una sana alternativa se il personaggio è così impresentabile ed inaffidabile.

stai difendendo l'ibdifendibile, aspetta la composizione del cra poi ogni dubiio sarà eliminato
fradi

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 18 volte

Messaggioda OldRef il gio lug 08, 2021 5:25 pm

napisan ha scritto:

Ecco su questo mi soffermerei... come è possibile continuare a dare credito a una figura così inaffidabile?

Aureliano gode della stima incondizionata della sezione di Bologna, vedi https://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=17710, qualcosa (di buono) questo vorrà pure dire.

L'ho conosciuto e tutto sommato a me, che conto zero virgola zero in questa associazione, è piaciuto per l'impegno e la passione che indubbiamente ci mette.

Certo che alcuni comportamenti (vedi ad esempio a 1:14 qui https://www.youtube.com/watch?v=3iOSr7DoMsY) li trovo criticabili, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra ...
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69