Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda aleref2021 il gio lug 08, 2021 5:45 pm

scusate tornando ai numeri c'e qualcosa che mi suona strano.

Gregori (che andrà alla COD) che è il fido di AT secondo voi non ha detto al suo presidente di Piacenza di votarlo?
Reggio Emilia credo abbiamo votato entrambi AT

-- gio lug 08, 2021 4:54 pm --

e poi scusate non vorrei aggiungere che il presidente CRA attuale e lo sanno tutti i ben informati in regione ha avuto dei problemini disciplinari alla UEFA per alcuni comportamenti censurabili.
aleref2021

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda aleref2021 il gio lug 08, 2021 5:51 pm

I nomi della squadra si sanno già ed è qualcosa di assurdo.tecnicamente si è perso tantissimo dalla gestione di Zuccolini con profili davvero fuori luogo.
Ma questi secondo voi possono fare gli OT seriamente?
Pirriatore
Gasperini
Maldarelli
Foti
Iori
Tamborini
Neri
Ragala'
questi sono i sicuri
credo ci siano anche Forni, Ama' e Zizza più qualche altro dell'ultimo minuto
ASSURDO non dare nulla alle sezioni di Cesena,Rimini,Modena e Parma
Aureliano non ha voluto.
Ha fatto bene GALLO a tirarsi fuori da tutto come qualche altro che vistosi chiamato ha gentilmente declinato l'invito
aleref2021

Sezione di: Voghera

Messaggioda TrueRef il gio lug 08, 2021 6:15 pm

marblearch ha scritto:Personalmente mi fa piacere che tu abbia modificato, numeri alla mano, le mie errate convinzioni sulle intenzioni di voto dell' ER. Non posso che felicitarmene.
Il rispetto comunque passa per altre strade, amico mio.

Non perdo la speranza in paziente attesa che ci facciate vedere per quali strade passa
TrueRef

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda marblearch il gio lug 08, 2021 6:47 pm

TrueRef ha scritto:
marblearch ha scritto:Personalmente mi fa piacere che tu abbia modificato, numeri alla mano, le mie errate convinzioni sulle intenzioni di voto dell' ER. Non posso che felicitarmene.

Non perdo la speranza in paziente attesa che ci facciate vedere per quali strade passa

Passa nel non citare ad esempio una collega per presunti comportamenti inadeguati. Passa nel non fare un elenco con persone messe alla berlina e sulla cui presunta incapacità nessuno puo ribattere.
Ah all 'amico di cui sopra : se ti lamenti perchè alle Sezioni X, Z e Y " non hanno dato nulla" sei un gerontocrate , uno con la geopolitica in testa. Il che se pure fossi anche giovane sarebbe una bestemmia.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 195 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda fradi il gio lug 08, 2021 6:52 pm

Non perdo la speranza in paziente attesa che ci facciate vedere per quali strade passa[/quote]

Passa nel non citare ad esempio una collega per presunti comportamenti inadeguati. Passa nel non fare un elenco con persone messe alla berlina e sulla cui presunta incapacità nessuno puo ribattere.
Ah all 'amico di cui sopra : se ti lamenti perchè alle Sezioni X, Z e Y " non hanno dato nulla" sei un gerontocrate , uno con la geopolitica in testa. Il che se pure fossi anche giovane sarebbe una bestemmia.[/quote]

marble che delusione..... sembra che tu non sappia più cosa dire.....
fradi

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 18 volte

Messaggioda TrueRef il gio lug 08, 2021 7:10 pm

marblearch ha scritto:
TrueRef ha scritto:

Ah all 'amico di cui sopra : se ti lamenti perchè alle Sezioni X, Z e Y " non hanno dato nulla" sei un gerontocrate , uno con la geopolitica in testa. Il che se pure fossi anche giovane sarebbe una bestemmia.

Se ti indico la luna e tu guardi il dito penso che la nostra (non) comunicazione possa finire anche qui
TrueRef

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Messaggioda OldRef il gio lug 08, 2021 8:50 pm

aleref2021 ha scritto:I nomi della squadra si sanno già ed è qualcosa di assurdo.tecnicamente si è perso tantissimo dalla gestione di Zuccolini con profili davvero fuori luogo.
Pirriatore
Gasperini
Maldarelli
Foti
Iori
Tamborini
Neri
Ragala'
questi sono i sicuri
Aureliano non ha voluto.
Ha fatto bene GALLO a tirarsi fuori da tutto come qualche altro che vistosi chiamato ha gentilmente declinato l'invito

A parte Gasperini (ex presidente di Forli, ex componente cra, persona perbene e competente) sembra il CDS di Bologna ...
Iori non puo' essere, non ha gia' fatto disastri sufficienti nell'era MN per andare in pensione ?
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte

Messaggioda fradi il gio lug 08, 2021 10:40 pm

OldRef ha scritto:
aleref2021 ha scritto:I nomi della squadra si sanno già ed è qualcosa di assurdo.tecnicamente si è perso tantissimo dalla gestione di Zuccolini con profili davvero fuori luogo.
Pirriatore
Gasperini
Maldarelli
Foti
Iori
Tamborini
Neri
Ragala'
questi sono i sicuri
Aureliano non ha voluto.

A parte Gasperini (ex presidente di Forli, ex componente cra, persona perbene e competente) sembra il CDS di Bologna ...
Iori non puo' essere, non ha gia' fatto disastri sufficienti nell'era MN per andare in pensione ?

Credo si tratti di Iori di Reggio Emilia, Ex aa CAN deferito dopo un litigio con l'allora OT Messina
fradi

Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 18 volte

Messaggioda ATAF il gio lug 08, 2021 11:24 pm

Neri credo sia il segretario storico della Sezione di Bologna. Ragala' per il calcio a 5 sempre di Bologna. Passi Gasperini il resto è tutta un'incognita. Praticamente un Cra allo sbaraglio sulla carta. Spero che la Graziella si rimbocchi le maniche e lavori sodo per smentire i diffidenti. Spero solo che non sia un tentativo di boicottare quella Regione dopo l'addio a Rizzoli, Sabatini e per mettere in cattiva luce il Presidente di Bologna.
ATAF
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 59 volte
Sezione di: Bernalda
Categoria: Eccellenza

Messaggioda AlfonsoRef il ven lug 09, 2021 8:21 am

Pirriatore
Gasperini
Maldarelli
Foti
Iori
Tamborini
Neri
Ragala'
questi sono i sicuri
Aureliano non ha voluto.

Quindi di default le sezioni che hai citato DEVONO avere un componente...alla faccia della Geopolitica! Bel modo di ragionare, complimenti.

Ps. Maldarelli, Foti, Ragalà e Tamburini erano presenti anche con la gestione Zuccolini.
AlfonsoRef

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69
Cra 2024-25 Forum: Varie Autore: kgb Risposte: 18

Torna a Varie