Addizionale2 ha scritto:Ma voi vi fidereste di un arbitro di Serie A che è stato condannato anche per un solo mese per aver contraffatto dei rimborsi al fine di guadagnare qualche centinaio di euro in più?
Ma qual’e l’etica e la morale di cui parla il sito dell’Aia in questi giorni ? L’Aia che incontra se stessa in ritiro sulle montagne Venete cosa potrà dire quando incontrerà i ragazzi delle sezioni? Che i modelli da seguire sono quelli della serie A ? O piuttosto i dirigenti o gli OT che falsificano i voti ?
Io rimango sempre più perplesso da questo inizio di mandato, penso che fare peggio era seriamente molto difficile.
Io sì mi fiderei. Perché non dovrei?! Perché non dovresti?!
-- ven lug 16, 2021 11:23 pm --
FAQ ha scritto:Salt ha scritto:Che succede ora ? Sanzioni intermedie. 1 anno / 1 anno e mezzo in primo grado si può trasformare in 6 mesi in secondo/terzo. Ma se dovessero essere confermati i coinvolti verrebbero dismessi il 30.06.22 ?
Se dovessero essere confermati nei prossimi gradi di giudizio saranno dismessi il prossimo 30/6/22 come normato dal nostro regolamento. Nel caso le squalifiche vengano ridotte a meno di 12 mesi, potranno invece tornare in campo.
Ma con quale credibilità, con quale spirito? Personalmente non la ritengo un'eventualità possibile.
Sempre che non venga aperto un fascicolo dalla Procura ordinaria