-- 22/07/2021, 17:22 --
cammello ha scritto:Observer ha scritto:carloabbamondi ha scritto:Ricevo e pubblico:
Ragazzi, volevo dirvi che sono appena stato deferito alla disciplinare per contestazioni sui miei rimborsi spese.
Ci tenevo a dirvelo di persona prima che lo sapeste da altri perché non ho nulla di cui vergognarmi:
non ho falsificato alcun documento, non ho chiesto rimborsi per spese non effettuate.
Immagino possiate capire il mio stato d'animo. La mia carriera sportiva, ricevuto quest atto, è praticamente conclusa.
In attesa di rivederci, perché ci rivedremo...vi auguro un buon raduno e un grande campionato, a voi tutti ed alla nuova commissione!
Un abbraccio.
Davide
Davide mi ha chiesto di inoltrarVi questo msg che ha appena inviato sul gruppo degli arbitri.
Davide … chi?
l?AIA dell'inclusione, l'AIA del dialogo e del confronto, l'AIA del rispetto si sta manifestando come l'AIA giustizialista che usa il deferimento quale arma contro chi è scomodo.....qualcuno sa il numero di deferimento avvenuto dal 1 Luglio ? Ci sarebbe da ridere (amaramente ovvio....)
scusa cammello, ma se non contestualizzi non riesco più a seguirti.
mi pare evidente che ci siano delle parti di notizia delle quali sei a conoscenza che io/noi ignoro/ignoriamo e che non mi permette di comprendere di cosa state parlando, e a che cosa vi state riferendo.