rimini rimini ha scritto:Rimango allibito da queste notizie, è peggio di calciopoli.
Non esageriamo, mi pare sinceramente un post assurdo!
rimini rimini ha scritto:Rimango allibito da queste notizie, è peggio di calciopoli.
BlueLord ha scritto:rimini rimini ha scritto:Rimango allibito da queste notizie, è peggio di calciopoli.
BlueLord ha scritto:rimini rimini ha scritto:Rimango allibito da queste notizie, è peggio di calciopoli.
BlueLord ha scritto:Massa e Giacomelli, e con questo veramente tra poco non rimane nessuno!
Ripeto.. se continuano con questo zelo, 0 elementi in CAN A.
Io potevo crederci fino ad un certo punto ma ora si raggiungono livelli di paradosso non da poco.
cecco25 ha scritto:Ragazzi questo sarà solo l'inizio come qualcuno ha giustamente detto, questa é la strada intrapresa.
Questa purtroppo é l'autodistruzione dell'aia a livello nazionale e internazionale. Cosa porterà? A dimissioni di trentalange anticipate, se non si dimetterà lui lo faranno dimettere con buona pace dei suoi adulatori .
E con questo non lo dico solo perché si deve dimettere perché sta sbagliando, ma perché é la normale conseguenza di una situazione che sta annientando l'aia e chi ha votato trentalange già é sul piede di guerra contro lui stesso.
C'é chi parla e continua a parlare pensando di sapere , ma alla fine i fatti sono altri ...
L_drotti84 ha scritto:La prima parte del tuo messaggio e’ condivisibile.
L’ ultima non l ho capita..
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: francopittia e 17 ospiti