La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda BlueLord il gio lug 22, 2021 10:53 pm

Guerriero ha scritto:Ma vi rendete conto di ciò che dite? Alla fine il problema é del Presidente e chi gli sta vicino, oppure di chi aggiunge indebitamente fatture o km oppure modifica i PDF? Mi sembra che siamo al paradosso totale e che la colpa sia di Trentalange????

In due parole, la colpa non è di Trentalange, se gli accusati hanno fatto quello che hanno fatto, risponderanno, è gusto che paghino, attendiamo, ma visto che il problema sembra essere così diffuso, secondo me bisognava agire diversamente per questioni di opportunità, che non significa chiudere gli occhi ovviamente, ma dare il giusto peso e valutare anche cosa si è fatto fino ad un certo punto, perché se si agisce così, di punto in bianco, mi pare che non sia altro che una auto-distruzione dell'AIA ai massimi livelli.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Panda 1988 il gio lug 22, 2021 11:06 pm

Gli atti sono passati alla procura federale? Oppure l Aia ha gestito tutto internamente?
Panda 1988

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda cammello il gio lug 22, 2021 11:18 pm

marblearch ha scritto: Tutto il resto è politica di cui a me non frega nulla. .

-- gio lug 22, 2021 8:00 pm --

La stai dando tu a Nicchi la colpa.[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma sei serio? ma ci vedi così privi di intelletto? mi fai solo ridere
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda L_drotti84 il gio lug 22, 2021 11:42 pm

BlueLord ha scritto:
Guerriero ha scritto:Ma vi rendete conto di ciò che dite? Alla fine il problema é del Presidente e chi gli sta vicino, oppure di chi aggiunge indebitamente fatture o km oppure modifica i PDF? Mi sembra che siamo al paradosso totale e che la colpa sia di Trentalange????

In due parole, la colpa non è di Trentalange, se gli accusati hanno fatto quello che hanno fatto, risponderanno, è gusto che paghino, attendiamo, ma visto che il problema sembra essere così diffuso, secondo me bisognava agire diversamente per questioni di opportunità, che non significa chiudere gli occhi ovviamente, ma dare il giusto peso e valutare anche cosa si è fatto fino ad un certo punto, perché se si agisce così, di punto in bianco, mi pare che non sia altro che una auto-distruzione dell'AIA ai massimi livelli.

Concordo e sottoscrivo in pieno ciò che hai scritto.
Poco altro da aggiungere.
In genere .. arrivi a poter guidare la F1 gestendone la potenza e i cavalli, avendo fatto un percorso di crescita e gavetta.
Altrimenti gli incidenti saranno continui ed anche pericolosi.
Saluti.
L_drotti84
Fischietto d'oro

E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano

Messaggioda Guerriero il ven lug 23, 2021 12:01 am

Potevi solo chiamarti Cammello....e non aggiungo altro.
Guerriero

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Monza
Categoria: Serie D

Messaggioda camiciadiforza il ven lug 23, 2021 12:05 am

Addizionale2 ha scritto:Vi avevo anticipato che non sarebbero finite le sorprese.... e ancora non è tutto

Io aspetto gli assistenti, ma soprattutto gli assistenti internazionali
camiciadiforza

E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Adria
Categoria: Serie D

Messaggioda Addizionale2 il ven lug 23, 2021 12:08 am

camiciadiforza ha scritto:
Addizionale2 ha scritto:Vi avevo anticipato che non sarebbero finite le sorprese.... e ancora non è tutto

Io aspetto gli assistenti, ma soprattutto gli assistenti internazionali

;-)

Comunque chi si aspetta carriere finite e tessere strappate a mio avviso rimarrà deluso. Le sanzioni che verranno irrogate a Massa e Giacomelli che saranno più lievi rispetto a quelle gia calmierate dalla Corte di primo grado a fronte della richiesta di ritiro tessera del procuratore , serviranno come termine di paragone al fine di far rientrare nell giudizio d’appello, al di sotto dei 12 mesi tutti, o quasi, gli arbitri e gli assistenti coinvolti nel primo filone che a questo punto anche se non la soluzione più giusta diventa la più logica e necessaria.
Ultima modifica di Addizionale2 il ven lug 23, 2021 12:24 am, modificato 6 volte in totale.
Addizionale2
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda cecco25 il ven lug 23, 2021 12:19 am

mercarte ha scritto:Non ho capito cosa avreste fatto voi: finta di niente dopo che certe irregolarità sono uscite?
La colpa non è di chi controlla ma di chi sgarra.

Ti faccio la domanda opposta,tu cosa avresti fatto o cosa faresti ora sapendo per certo che aggiungere chilometri oppure fare la ricevuta del ristorante maggiorata la fanno l'80% dei can , il 90 % della can c e il 95% della can d e il 100% tra gli ot e settore tecnico anche passato?

PS comunque resta il fatto che nessuno sta dicendo di insabbiare tutto e far passare tutto come se nulla fosse. Spero che questo sia chiaro visto che ogni tanto spunta qualche commento scandalizzato su cose mai dette

E con molta probabilità verranno a scoprire che il più pulito , il paladino della giustizia, c'ha la rogna ... dipende se questo lo fanno uscire ...
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 58 volte

Messaggioda Addizionale2 il ven lug 23, 2021 12:33 am

cecco25 ha scritto:
mercarte ha scritto:Non ho capito cosa avreste fatto voi: finta di niente dopo che certe irregolarità sono uscite?

Ti faccio la domanda opposta,tu cosa avresti fatto o cosa faresti ora sapendo per certo che aggiungere chilometri oppure fare la ricevuta del ristorante maggiorata la fanno l'80% dei can , il 90 % della can c e il 95% della can d e il 100% tra gli ot e settore tecnico anche passato?

PS comunque resta il fatto che nessuno sta dicendo di insabbiare tutto e far passare tutto come se nulla fosse. Spero che questo sia chiaro visto che ogni tanto spunta qualche commento scandalizzato su cose mai dette

E con molta probabilità verranno a scoprire che il più pulito , il paladino della giustizia, c'ha la rogna ... dipende se questo lo fanno uscire ...

Questa è come la storia dei voti segreti che non venivano comunicati , degli OT che cambiavano i voti a fine campionato o delle telefonate di tizio o caio all’osservatore X dopo la gara. Tutte cose sempre esistite e per tutti normali, fino a quando qualcuno l’ha denunciato, qualcun’altro si è indignato, qualcun’altro ancora ha apprezzato, c’è chi ha pagato , chi ha ottenuto giustizia e chi no, ma sicuramente qualcosa è cambiato in meglio per tutta l’Associazione.
Io penso che questa storia sia simile e alla fine qualcosa di buono comunque lo porterà. Bisogna solo stare attenti a non fare gli sbagli del passato di voler difendere anche alcune cose indifendibili altrimenti il recente passato ci insegna quale potrebbe essere l’epilogo.
Addizionale2
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda L_drotti84 il ven lug 23, 2021 12:42 am

cecco25 ha scritto:

Grazie per questo commento.
Io difficilmente sono riuscito ad essere così puntuale.
Sottoscrivo il tutto.
L_drotti84
Fischietto d'oro

E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie