Guerriero ha scritto:Dottri perdonami....ma spiegami il senso di 1/21/41, perché alterare?????
L_drotti84 ha scritto:Guerriero ha scritto:Dottri perdonami....ma spiegami il senso di 1/21/41, perché alterare?????
Questo non lo so. Davvero.
Sicuramente e’ sbagliato.
Magari ci sono stati errori.
Io ho anche sentito (ma sono voci dell’AIA) che per un arbitro e un assistente i rimborsi in questione non sono stati neanche pagati.
Al netto che non dovevano commettere queste infrazioni che sono eticamente (tutte) da condannare. Senza distinzioni!
Io sono ovviamente per una punizione. (Inevitabilmente).
Ma è giusto distruggere la vita di una persona per 41 euro ? (Altra voce, in questo caso di Marelli).
Ma è giusto distruggere una associazione intera in questo modo?
Non credo che in aziende (anche multinazionali o in ministeri) non ci siano mai stai problemi con dei rimborsi.
Saluti.
L’auto-distruzione è un concetto che non mi appartiene (per fortuna).
Guerriero ha scritto:Potevi solo chiamarti Cammello....e non aggiungo altro.
Guerriero ha scritto:Esattamente cammello
mauro66 ha scritto:Scusate se mi intrometto. Riservate i vostri battibecchi ai messaggi privati, non qui.
Già si capisce poco

| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: AssistantRef e 20 ospiti