golosetto ha scritto:
io diffido dei sondaggi, a starli a sentire ognuno ha il 65% dei voti ma il totale deve essere 100% e non 130%!!!!
comunque credo che le informazioni di Buio e Javasup siano corrette. Piemonte e Campania sono terra di caccia di Nicchi, mentre per esempio Lombardia e Sicilia lo sono di Apricena.
Edwin ha scritto.
Sul pessimo sito dell'AIA non ci sono ancora i programmi!!!!rendiamoci conto...non si parla ancora di diretta (come era stato fatto per le precedenti elezioni).
Buio ha scritto:Volete sapere una bella notizia? Ho ricevuto privatamente una email in cui mi si minacciadiffida immediata
alla polizia postale con richiesta di oscurazione del sito
Il mittente è l'ex presidente del CRA Calabria Filippo Capelluto nonchè attuale componente del Comitato Nazionale e la motivazione è che alle notizie,secondo lui false, pubblicate da Repubblica, dovrei controbattere pubblicando una sua nota che mi ha mandato nella stessa email.
Dato che questo è un forum libero e non una testata giornalistica, io non devo certo verificare la veridicità delle notizie che gli utenti o il sottoscritto pubblicano, tantomeno quando arrivano da fonti autorevoli come Repubblica, che è un quotidiano nazionale.
Io non pubblicherò la nota inviatami dal sig. Capelluto in quanto, essendo questo un forum libero, può pubblicarla lui stesso iscrivendosi al sito.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 591 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti