Terza Cat...

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Terza Cat...

Messaggioda Dode il lun mar 09, 2009 12:42 am

Oggi hanno aggredito un nostro giovane in terza categoria. Non so niente di piu ne come e andata, c'e stato si un errore arbitrale ma da li ad andare oltre ce ne passa. Ci sentiamo giovedi dopo il CU
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Terza Cat...

Messaggioda aladar il lun mar 09, 2009 10:34 am

Ho visto Dilettantissimo, ed ero cosi incazzato, soprattutto per come veniva presentato il servizio, che volevo scrivere in trasmissione. Vergognoso!!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda Dode il lun mar 09, 2009 11:32 am

Ah ma c'e il video?
Dode
Top Forumista 2012

Messaggioda aladar il lun mar 09, 2009 12:47 pm

L'ho visto ieri in trasmissione....credo che lo mettano sul sito a breve.
Effettivamente il giudizio tecnico che se ne puo' desumere non puo' essere positivo dalle immagini viste, ma quello che mi ha innervosito é come il commentatore (quello enfatico, sai bene di chi parlo....) sia nel servizio che nel commento in studio fosse peino di acrimonia, come fosse stato toccato sul personale.
Pensa che ad un certo punto in studio ha pure detto che probabilmente tutta la carriera dell'arbitro sarebbe stata compromessa da questa gara....e stava parlando di un ragazzino di 18/19 anni (credo) alle prese con una gara di terza categoria!!!!!
aladar

Messaggioda Dode il lun mar 09, 2009 1:21 pm

17 anni. Stasera vado in sezione, speriamo solo di non perdere l'arbitro, anche se di fronte a mamma papa e figlio che ti dicono BASTA non puoi nemmeno dargli torto...
Dode
Top Forumista 2012

Messaggioda Aspide1979 il lun mar 09, 2009 2:20 pm

L'ho appena visto. Il commentatore, tra l'acceso e l'ironico faceva quello che "lui sì che ne sapeva".
Un invito... mettiamo lui con il fischietto in bocca in terza...
Aspide1979

Messaggioda aladar il lun mar 09, 2009 2:27 pm

Aspide1979 ha scritto:L'ho appena visto. Il commentatore, tra l'acceso e l'ironico faceva quello che "lui sì che ne sapeva".
Un invito... mettiamo lui con il fischietto in bocca in terza...

Si vabbe ma di quel commentatore non c'é nemmeno da parlare...vuole fare il Caressa de noantri.....!
aladar

Messaggioda Aspide1979 il mer mar 11, 2009 9:14 am

http://www.dilettantissimo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5333&Itemid=61

Questo il video della partita, non per mettere assolutamente alla berlina il collega, ma per vedere come un commentatore riesce a mettere acrimonia in una situazione assai complicata per il ddg in campo
Aspide1979

Messaggioda arbitro87 il mer mar 11, 2009 2:39 pm

Purtroppo di questi episodi ne accadono veramente sempre tanti, è ovvio che poi un ragazzo rischia di perdere la passione.
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte

Messaggioda matdr il mer mar 11, 2009 2:59 pm

Aspide1979 ha scritto:http://www.dilettantissimo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5333&Itemid=61

Questo il video della partita, non per mettere assolutamente alla berlina il collega, ma per vedere come un commentatore riesce a mettere acrimonia in una situazione assai complicata per il ddg in campo

mi potresti dire che video è?perchè se è quello del rigore dato inesistente, e del gol convalidato che non era neanche sulla linea....non mi pare che il collega sia stato aggredito!almeno, a vedere dalle immagini!
matdr

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pordenone
Categoria: Terza

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!