da BlueLord il dom gen 02, 2022 7:51 pm
Che ci possa essere qualcosa di molto interessante per Chiffi appare in effetti scontato: mi sorprese quella designazione per Cosenza - Pisa in B prima di Natale e sicuramente era per nasconderlo. Ora vedremo se Rocchi deciderà per Milan - Roma oppure Juventus - Napoli ma in effetti questa seconda ipotesi non è da escludere. Tuttavia ora come ora quella dello Stadium è la partita da blasone pesante stando alle ultime stagioni, mentre Milan - Roma è sicuramente tosta, ma essenzialmente per altri motivi e in un ottima di primo big match assoluto nella mia testa viene prima di Juventus - Napoli come difficoltà. Tuttavia, ampiamente possibile il padovano per lo Stadium, sarebbe una eccellente designazione, da vedere come sarebbe accettata, nonostante situazione COVID stiamo parlando sempre di questa gara, però è vero che questo farebbe finalmente leggere un nome diverso, neanche io sono infatti troppo convinto che si possa vedere Doveri per l'ennesima volta... la cosa particolare è comunque che Chiffi in A ha diretto Juventus - Genoa da ultima il 5 dicembre.