da BlueLord il mer feb 02, 2022 5:48 pm
Per quanto riguarda la coppa Italia, abbiamo Fabbri che è fermo del tutto in campionato e quindi potremmo immaginarlo martedì in Inter - Roma, sicuramente una delle più interessanti sfide. Chiffi potrebbe dirigere una delle due meno sonore, venendo comunque ancora da un Milan - Roma discusso. Potrebbe fare Atalanta - Fiorentina. Sozza viene da Lazio - Atalanta e quindi potrebbe ambire secondo me alla sola Juventus - Sassuolo, se non addirittura sfatare le milanesi in Inter - Roma, ma non credo che Rocchi proceda così d'impeto. Resterebbe la gara tra Milan e Lazio, difficile da inquadrare, avremmo ancora una volta il nome di Ayroldi ma il punto è che viene dalla stessa Napoli - Fiorentina di coppa, poi è passato dalla B ma non ha visto di nuovo la A prima. Sarebbe un utilizzo molto particolare. Ma sinceramente i nomi sono proprio pochi. Non mi stupirei di Massa al quarto big match di fila dopo il passaggio in B ma molto difficile che diriga il Milan e più genericamente non credo uscirà nei quarti. Comunque io resterei su questi quattro, più o meno: Sozza, Chiffi, Fabbri e Ayroldi. Qualche outsider? Alla fine per le gare delle laziali c'è sempre questo problema, atavico. Anche Maresca si dovrebbe / potrebbe includere francamente!