da BlueLord il sab mar 05, 2022 11:44 pm
Ritengo che il derby di Roma possa essere diretto da Di Bello, ma onestamente devo ammettere che a questo punto pure io avevo pensato a Sozza. L'ipotesi sarebbe avvincente, senza dubbio, e anche una designazione molto meritata, il contraltare è rappresentato dalle polemiche che queste due squadre spesso fanno anche gratis, e mi dispiacerebbe vedere Sozza invischiato in un'annata per lui ottima. A questo punto ha dimostrato così tanto che meriterebbe un occhio di riguardo nel non essere messo in questa gara che spesso sfocia in ben altro rispetto al calcio...
Il punto su Di Bello è che viene da Lazio - Napoli, altro big match della Lazio, ma francamente altre opzioni non le trovo. Irrati è stato troppo lontano dal campo e seppur abbia fatto bene sia in B che oggi in una tranquilla Udinese - Sampdoria, io credo possa essere molto difficile vederlo nel derby di Roma, seppur non impossibile, ma ora come ora metterei il brindisino davanti.
Su Juventus - Inter sono tre i turni che ci dividono da quella gara: vediamo come vanno le cose. Con Mariani, Doveri ed Orsato out per vari motivi e per averla già diretta, in effetti il focus qui si sposta su Guida, Massa e Valeri. Il romano, per come viene gestito in questa fase di stagione con la sua forma fisica non al top, appare molto inverosimile per quella gara, secondo me potrebbe essere una lotta a due tra Guida e Massa. Quanto conti il precedente di Guida VAR dell'andata non lo so, penso che alla fine potrebbe essere accettato, se out pure lui francamente a questo punto si dovrebbe pensare a Massa oppure Di Bello se non fa il derby di Roma (ma forse, anche se lo fa...).