TotoArbitri 2021/2022

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda maik il dom mar 06, 2022 10:55 pm

Come partite importantissime ci sono anche Torino-Inter e Verona-Napoli, che mettono di fronte due squadre in corsa per lo scudetto a grandi rivali storiche (la seconda in particolare sarà in un ambiente caldissimo).
Un gradino sotto Fiorentina-Bologna (altra rivalità molto forte), Sampdoria-Juventus e Milan-Empoli.
Giornata con molte partite interessanti anche senza veri big match.
maik
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il lun mar 07, 2022 12:32 am

Curioso di vedere la designazione di Milan-Empoli dopo le polemiche del Milan delle ultime giornate ... Secondo me potrebbe esserci Sozza.
Invece secondo me Fiorentina-Bologna, dopo questa giornata, diventa una gara per un arbitro con poche gare di A: forse non un primo o secondo anno, ma credo che potremmo vedere un arbitro con meno di cinque gare in A tipo Camplone o Maggioni per fare dei nomi. Molto delicata Torino-Inter: secondo me qui potremmo avere Valeri.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il lun mar 07, 2022 2:35 pm

A San Siro secondo me Rocchi manderà ugualmente un giovane..magari Prontera.

Ci potrebbero stare anche Sacchi o Abisso
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda genius-39 il lun mar 07, 2022 5:18 pm

Orsato a -8 dalle 263 in A di Rocchi.
genius-39
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Messaggioda Salt il lun mar 07, 2022 10:21 pm

Dopo un turno tutto sommato positivo per la squadra di Rocchi (escludendo la gara di Venezia) possiamo cominciare ad immergersi nel prossimo turno. Da capire se uscirà qualche italiano giovedi in EL o ECL : direi al massimo Mariani in ECL giovedi, escluderei Orsato e Massa essendo usciti mercoledì i VAR italiani. Sabato abbiamo quattro match molto interessanti. Spezia-Cagliari vero match salvezza che per me verrà blindato da Rocchi: qui mi aspetto un top, potrebbe esserci anche Orsato in doppietta dopo l'eccellente Napoli-Milan o Guida anche se dirige mercoledi in Europa. Salernitana-Sassuolo gara importante per i padroni, quasi da ultima spiaggia: anche qui mi aspetto un nome importante, potrebbe esserci addirittura Doveri in attesa di qualcosa di grosso per lui.
Sampdoria-Juventus match importante per entrambi, gara per me buona per Chiffi.
Milan-Empoli: secondo me qui ha ragione Ste, potremmo vedere Prontera.
Fiorentina-Bologna: gara ideale per il ritorno in A di Abisso.
Verona-Napoli: gara dalla forte rivalità, qui potremmo vedere Mariani.
Udinese-Roma: ritorno di Mourinho, entrambe squadre con necessità di punti, per me ci potrebbe essere Sozza.
Atalanta-Genoa: qui secondo me Rocchi potrebbe mandare un arbitro meno esperto, potremmo avere Rapuano.
Torino-inter: match importantissimo per lo scudetto con un Torino sempre polemico con gli arbitri. Secondo me qui ci sarà un internazionale. Dico Valeri.
Lazio-Venezia: secondo me qui potremmo avere Volpi che viene dall'ottima prova di Torino-Cagliari.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mar mar 08, 2022 7:09 pm

Pronostici inviati: ho mandato Giua a Bergamo, in una partita che appare sulla carta scontata, ma questo Genoa che non vince da tempo potrebbe creare qualche problema agli orobici. Allora magari il compromesso è designare qualcuno con una certa esperienza, il sardo potrebbe andar bene sotto questo aspetto ma la mia sensazione è che per qualche motivo Rocchi si possa ulteriormente blindare in questa partita con finanche un internazionale, vedremo, ricordiamo che conta per la lotta quarto posto e la salvezza assieme, comunque, anche se a leggerla suona in un certo modo.
A Firenze concordo con Salt nella possibilità di rivedere Abisso riaffacciarsi in A dopo il purgatorio "dovuto", anche se magari sarebbe l'occasione persa per una designazione diversa, bisogna anche fare i conti con le uscite e i gettoni.
A Verona ho mandato in doppietta Irrati, che secondo me non dirigerà il derby di Roma (ci ho pensato molto) e credo che sia giusto fargli recuperare qualche partita dopo essere stato assente almeno oltre un mese dalla A. Gara che sarebbe ad hoc per lui.
A Roma per Lazio - Venezia di lunedì vedrei Rapuano.
Milan - Empoli: qui ho scelto Valeri, francamente molto difficile inquadrare il momento e la stagione del romano, sempre out per motivi particolari, ultima diretta in A Salernitana - Spezia e allora lo mando a Milano dove essendo i rossoneri in casa mi pare altamente alla portata della sua esperienza, per esempio gia' per una gara come Sam - Juv avrei dubbi a designarlo, infatti qui ho messo Chiffi, nella sua tipica uscita. Posto che comunque anche a Milano si potrebbe rivelare gara tosta, e anzi, forse è proprio una buona scelta il romano... vedremo.
A Salerno importantissima per i padroni di casa, ultime speranze, facciamo ruotare Di Bello con certe squadre.
A La Spezia ho mandato un Doveri in sordina: la partita è sì importante per la salvezza, ma meno di altre, essendo le due a ridosso, trovo così il compromesso sulla base di un momento di forma non entusiasmante del romano.
A Torino potrebbe andare Sozza che non ha mai diretto l'Inter. Ottima gara nel caso per lui.
Ad Udine per la Roma con Mourinho che torna, Guida. Gara alle 18 così da dare un po' più di tempo dopo la direzione di giovedì, penso che dopo l'ottima prestazione di coppa Italia, Rocchi intenda farlo uscire in A sicuramente (se non sarà qua, sarà altrove). Curiosamente aggiungo su questo: pur potendo accadere, ad ora mai accaduto l'abbinamento Salernitana con Guida o Maresca.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il mar mar 08, 2022 7:50 pm

Sono d'accordo su come hai idenitifcato le partite tranne che per Spezia-Cagliari.. secondo me è importantissima in zona salvezza.

In questo turno non c'è un abbinamento scontato (come era Orsato per Napoli-Milan e Massa per Roma-Atalanta).. sarà più difficile fare pronostici!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda NicoRizzo il mar mar 08, 2022 10:22 pm

Effettivamente è passato sotto silenzio ma la gara di Rapuano, Cosenza-Benevento, è stata rinviata per COVID. Il direttore di Rimini dopo due buone prove in A potrebbe uscire nuovamente nella massima serie, chissà quando verranno fatti i recuperi...
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Samu Marche il mer mar 09, 2022 11:39 am

Secondo me Di Bello potrebbe avere anche Lecce Brescia di Serie B, visto che manca nella serie cadetta dal novembre 2021
Samu Marche

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Seconda

Messaggioda NicoRizzo il mer mar 09, 2022 11:56 am

Samu Marche ha scritto:Secondo me Di Bello potrebbe avere anche Lecce Brescia di Serie B, visto che manca nella serie cadetta dal novembre 2021

Buona osservazione
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363

Torna a Toto-arbitri