Salt ha scritto:Secondo me Ayroldi calza bene a Bologna, mentre Fourneau mi sembra ottimo per Napoli-Udinese (sulla falsariga di Inter-Sassuolo, Juventus-Spezia... dove comunque non ha fatto male).
Per la gara di Empoli secondo me ci sarà Santoro che ha saltato il turno ieri di B dopo aver fatto bene nella sua ultima gara della categoria a Perugia.
Io ho invertito Ayroldi e Fourneau, senza usare criteri particolari ho considerato che da ultima Ayroldi ha fatto Salernitana-Bologna ma sono passate due-tre settimane perciò a Bologna ci sta pienamente. Per la gara di Empoli ho messo Santoro considerando appunto l'ottima prestazione con quel rigore difficile da cogliere, ben individuato senza l'ausilio del VAR e che Marcenaro non mi sta convincendo un granché (penso che però Rocchi dovrà portarlo a 2 presenze al pari di Colombo).
A Cagliari ho mandato Di Bello in doppietta, magari anche per rispondere all'Udinese dopo le polemiche ma soprattutto per assenza di nomi: fatico a vederci Fabbri anche se è stato riabilitato velocemente, ma la capolista in trasferta mi pare eccessivo. Il ravennate avrebbe potuto fare la gara del Genoa, meno mediatica ed equamente importante, senza costringere Mariani al tour de force.
Unico internazionale di turno possibile a Cagliari potrebbe essere Irrati, ma ad oggi mi aspetto di vedere in questa gara uno in doppietta tra Di Bello e Valeri, quello dei due che non farà Juve-Inter.
Per Juve-Salernitana mi aspetto Giua in doppietta dopo una buona uscita in B, oppure Aureliano che però a Genova non è andato molto bene... un pò sottotono.