Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacomelli

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Rimborsi gonfiati, scatta il processo per Massa e Giacom

Messaggioda cammello il gio mar 17, 2022 1:17 pm

Observer ha scritto:E se fossi in Giacomelli, invece di far dichiarare al suo avvocato che non è attaccato al danaro, cosa anche nominalmente vera ma del tutto fuori contesto, starei zitto, mi farei la squalifica, e poi andrei avanti.

Altro che ricorsi .......

Giusto per capire...se dimentichi di pagare una multa, quando ti arriva il pignoramento dell'auto lasci che te la portino via per aver dimenticato di pagare 80€? Staresti zitto (che brutta cosa suggerire ad un collega di stare zitto di fronte a questa abnormità)? E quando dici..."e poi andrei avanti" cosa intendi? Andare avanti legalmente dopo 14 mesi di squalifica? che senso avrebbe?
Se io fossi Giacomelli metterei sottosopra l'intera segreteria dell'AIA finchè non danno al mio legale tutti i rimborsi spese di tutte le commissioni.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda arrigo il gio mar 17, 2022 1:39 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:
Quello che non accetto, è il blaterare di persecuzioni politiche. Non ci ho mai creduto nell'era Nicchi, e non ci credo oggi. Salvo l'istituzione, il che non significa ritenere che gli uomini siano infallibili.

Nessuno parla di persecuzione politiche in questo caso (ne parleremo quando usciranno le news su Foggia), qui parliamo di incapacità di gestione delle risorse umane ed in special modo da chi usa il motto "prima l'uomo e poi l'arbitro".
Facile eclissarsi di fronte a certi abomini...ne deduco che valuti giusti i 14 mesi per un rimborso errato per €71 dopo che aveva messo per iscritto il percorso che avrebbe fatto.

"Ne parleremo quando usciranno le news su Foggia": questo modo di alludere a qualcosa che solo tu sai ma che di certo accadrà e sarà tremendo, mi risulta estremamente fastidioso e purtroppo non nuovo.
Hai notizie ? scrivile.
arrigo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 52 volte
E'stato ringraziato : 141 volte

Messaggioda cammello il gio mar 17, 2022 1:45 pm

arrigo ha scritto:Hai notizie ? scrivile.

Sai meglio di me che non è possibile scriverle prima che vengano pubblicate. Abbi pazienza o fai un giro di telefonate.
cammello
Fischietto d'argento

Messaggioda Observer il gio mar 17, 2022 1:45 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:E se fossi in Giacomelli, invece di far dichiarare al suo avvocato che non è attaccato al danaro, cosa anche nominalmente vera ma del tutto fuori contesto, starei zitto, mi farei la squalifica, e poi andrei avanti.

Giusto per capire...se dimentichi di pagare una multa, quando ti arriva il pignoramento dell'auto lasci che te la portino via per aver dimenticato di pagare 80€? Staresti zitto (che brutta cosa suggerire ad un collega di stare zitto di fronte a questa abnormità)? E quando dici..."e poi andrei avanti" cosa intendi? Andare avanti legalmente dopo 14 mesi di squalifica? che senso avrebbe?
Se io fossi Giacomelli metterei sottosopra l'intera segreteria dell'AIA finchè non danno al mio legale tutti i rimborsi spese di tutte le commissioni.

mi hai chiesto la mia personale opinione ... te l'ho data.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda arrigo il gio mar 17, 2022 2:07 pm

cammello ha scritto:
arrigo ha scritto:Hai notizie ? scrivile.

Sai meglio di me che non è possibile scriverle prima che vengano pubblicate. Abbi pazienza o fai un giro di telefonate.

Non sarebbe possibile scrivere di nulla, qui.
Ma allora non fare accenni a eventi catastrofici se poi non vuoi / puoi dettagliare.
Aspetto le tue notizie (me lo segno) perchè io non saprei a chi telefonare
arrigo
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 52 volte
E'stato ringraziato : 141 volte

Messaggioda Americo il gio mar 17, 2022 2:42 pm

A me risulta che a Foggia sia tornato il sereno e i rapporti si stiano chiarendo nel bene dell’aia. Poi, personalmente, ho sempre saputo che i dirigenti foggiani sono persone perbene, forti politicamente e professionalmente, che non temono alcun contraddittorio .
Sui loro oppositori stendiamo un velo pietoso perché farebbero di tutto per vivere di “Aia” .
Americo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Molfetta

Messaggioda marblearch il gio mar 17, 2022 4:00 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:

mi hai chiesto la mia personale opinione ... te l'ho data.

Non ci possono essere distrazioni quando si parla di soldi pubblici. Chi si distrae paga. Errore madornale aver ridotto le sanzioni a chi ha commesso tali "distrazioni"; personale idea: molto male le Commissioni di Disciplina in essere, nominate dal Presidente AIA eletto circa 1 anno fa, su queste sentenze in primo grado e in appello.
Le speculazioni politiche alla Cammello, le lascio da parte perché nulla servono. Sul piano morale , certi personaggi, sebbene rientreranno in campo, non li farei più entrare in una Sezione. Ci sono ragazzi che sputano sangue e ci rimettano di loro per la passione. Altri che sono nababbi dell'arbitraggio, che si vergognino e basta.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda cammello il gio mar 17, 2022 4:31 pm

marblearch ha scritto:Le speculazioni politiche alla Cammello, le lascio da parte perché nulla servono. Sul piano morale , certi personaggi, sebbene rientreranno in campo, non li farei più entrare in una Sezione. Ci sono ragazzi che sputano sangue e ci rimettano di loro per la passione. Altri che sono nababbi dell'arbitraggio, che si vergognino e basta.

Sono la vostra ossessione....ribadisco...su questo episodio non si fa speculazione politica, si sottolinea l'inadeguatezza nella gestione delle proprie risorse da parte di chi è preposto a farlo. Pace e bene
cammello
Fischietto d'argento

Messaggioda napisan il gio mar 17, 2022 4:32 pm

referee15 ha scritto:
Ci sono talmente poche persecuzioni politiche che il Commissario della seconda lega professionistica nazionale è stato squalificato per 13 mesi e il suo vice per altri 6.

Ah ecco, è una persecuzione politica, scemi noi a non accorgercene...
Mica che questi giocavano maldestramente a costruire la graduatorie a posteriori: "prova quel voto, prova quell'altro, però devi toglierne uno o non tornano i conti".
A questi la tessera dovevano gettarla, altrochè.

-- gio mar 17, 2022 3:48 pm --

marblearch ha scritto:Non ci possono essere distrazioni quando si parla di soldi pubblici. Chi si distrae paga. Errore madornale aver ridotto le sanzioni a chi ha commesso tali "distrazioni"; personale idea: molto male le Commissioni di Disciplina in essere, nominate dal Presidente AIA eletto circa 1 anno fa, su queste sentenze in primo grado e in appello.
Le speculazioni politiche alla Cammello, le lascio da parte perché nulla servono. Sul piano morale , certi personaggi, sebbene rientreranno in campo, non li farei più entrare in una Sezione. Ci sono ragazzi che sputano sangue e ci rimettano di loro per la passione. Altri che sono nababbi dell'arbitraggio, che si vergognino e basta.

Personalmente ritengo che non si possano mettere sullo stesso piano le posizioni di chi tarocca un pdf per rubare 200 euro (a casa, senza se e senza ma), e di chi comunica il programma di viaggio giusto, mette lo scontrino giusto dell'autostrada e inserisce la tratta km sbagliata.
Come qualcuno ha detto, bastava una telefonata.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 296 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il gio mar 17, 2022 6:29 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:Le speculazioni politiche alla Cammello, le lascio da parte perché nulla servono. Sul piano morale , certi personaggi, sebbene rientreranno in campo, non li farei più entrare in una Sezione. Ci sono ragazzi che sputano sangue e ci rimettano di loro per la passione. Altri che sono nababbi dell'arbitraggio, che si vergognino e basta.

Sono la vostra ossessione....ribadisco...su questo episodio non si fa speculazione politica, si sottolinea l'inadeguatezza nella gestione delle proprie risorse da parte di chi è preposto a farlo. Pace e bene

ma quale ossessione ... ma se ti faccio anche da IV nel big match .... :lol:
dai rapporti conflittuali, onesti schietti e sinceri di solito si cementano rapporti che poi durano per tutta una vita
una volta tolta la casacca di Montecchi o di Capuleti che a me sembra tu ogni tanto indossi
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie