TotoArbitri 2021/2022

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda BlueLord il ven apr 15, 2022 9:30 pm

SamTheRef01 ha scritto:Finalmente ottimo Maresca in una gara di prima fascia. Gran vantaggio non scontato nel finale che ha poi portato alla terza rete nerazzurra

Non ho visto la partita ma fa molto piacere leggerlo, Maresca in ottimo stato di forma, viene da direzioni di alto livello, a Cosenza in B ha rasentato la perfezione (non voglio esagerare). A questo punto sia lui che Chiffi, Milan - Genoa in corso, sono apparsi sprecati per queste due gare, che essenzialmente ad ora non hanno dato alcun filo da torcere, vediamo come evolve per Chiffi comunque specie per il padovano (Maresca gia' ha diretto qualche big match ad inizio stagione), bisognerebbe un poco alzare il tiro secondo me, vediamo se dopo oggi passa direttamente a Inter - Roma tra una settimana?
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda SamTheRef01 il ven apr 15, 2022 11:10 pm

BlueLord ha scritto:
SamTheRef01 ha scritto:Finalmente ottimo Maresca in una gara di prima fascia. Gran vantaggio non scontato nel finale che ha poi portato alla terza rete nerazzurra

Non ho visto la partita ma fa molto piacere leggerlo, Maresca in ottimo stato di forma, viene da direzioni di alto livello, a Cosenza in B ha rasentato la perfezione (non voglio esagerare). A questo punto sia lui che Chiffi, Milan - Genoa in corso, sono apparsi sprecati per queste due gare, che essenzialmente ad ora non hanno dato alcun filo da torcere, vediamo come evolve per Chiffi comunque specie per il padovano (Maresca gia' ha diretto qualche big match ad inizio stagione), bisognerebbe un poco alzare il tiro secondo me, vediamo se dopo oggi passa direttamente a Inter - Roma tra una settimana?

Chiffi per Inter Roma non lo so... non mi convince fino in fondo però le alternative per Rocchi sono pochissime quindi forse saraà lui o la sorpresa Sozza... Maresca potrebbe fare Udinese Juve del prossimo turno, Lazio MIlan potrebbe andare ancora a Di Bello o a Irrati vista la coperta cortissima per Rocchi. Occhio anche a Genoa Cagliari per cui dovrebbe essere designato un internazionale di primissimo livello visto che si tratta del match più delicato del turno, io penso Guida vista la sua affidabilità assoluta ma la necessità di reinserirlo gradualmente, Rocchi prenderebbe due piccioni con una fava. Certo, poi ci sarà un'altra sfida fondamentale, Sampdoria Genoa e lì servirà un altro internazionale...
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Messaggioda Salt il sab apr 16, 2022 10:33 am

Tutto ok negli anticipi anche se Maresca ha fatto decisamente meglio di Chffi apparso impreciso nelle gestione tecnica e disciplinare: niente di grave ma non certo eccelsa la sua prova. Bene cosi per Rocchi. Per rispondere a Bluelord non credo che siano state due designazioni "sprecate": sono gare decisive per lo scudetto e servono, in questo momento, arbitri di questo livello considerando che anche le avversarie sono ancora in corsa per obiettivi (o non li hanno ancora, matematicamente, raggiunti). Vediamo come va questo sabato con tante gare medie ma importanti per la classifica.
Escluderei sicuramente Chiffi da Inter-Roma: nei tre big match diretti quest'anno ha sempre fatto male e non credo sia il caso di mandarlo a Milano soprattutto con la Roma dopo il precedente, molto polemico, di Milan-Roma ...
Secondo me non si esce da Sozza per Inter-Roma, mentre Irrati secondo me è il favorito per Lazio-Milan ma non escluderei altri nomi (come un'altra designazione per Di Bello o, magari, un rientro di Orsato). Vediamo anche chi verrà designato per il recupero Udinese-Salernitana: mi aspetto Rapuano, come ben detto, da Nico ma se la Salernitana dovesse perdere oggi a Genova secondo me Rocchi potrebbe mandare un elemento con meno di 5 gare stagionali in A.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il sab apr 16, 2022 11:47 am

Rapuano sarebbe anche sprecato x udinese salernitana..
Io mi aspetto un cosso.. O un secondo anno tipo gariglio.

Vediamo comunque chi viene designato x le gare di coppa Italia. Sono curioso di vedere x il derby chi ci andrà..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda MrSoul il sab apr 16, 2022 11:57 am

Per il derby non vedo proprio altri nomi che Valeri, e in subordine Sozza

Orsato infortunato
Doveri viene da Tor-Mil
Di Bello arbitra lunedì sera
Massa impossibile dopo Tor-Int
Stesso per Guida
Irrati viene da Juv-Int
Mariani ha fatto l'andata
Fabbri è fuori dal giro delle partite di prima fascia
Pairetto non ne parliamo
Marinelli ha trovato entrambe le squadre di recente
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda SamTheRef01 il sab apr 16, 2022 12:22 pm

MrSoul ha scritto:Per il derby non vedo proprio altri nomi che Valeri, e in subordine Sozza

Orsato infortunato
Doveri viene da Tor-Mil
Di Bello arbitra lunedì sera
Massa impossibile dopo Tor-Int
Stesso per Guida
Irrati viene da Juv-Int
Mariani ha fatto l'andata
Fabbri è fuori dal giro delle partite di prima fascia
Pairetto non ne parliamo
Marinelli ha trovato entrambe le squadre di recente

Si Valeri unico nome. Per Juve Fiorentina invece penso Doveri...
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Messaggioda BlueLord il sab apr 16, 2022 4:34 pm

Risultati che stanno maturando abbastanza importanti per i bassifondi della classifica: il Cagliari vince e sale a 28, mettendosi un po' al riparo ma non troppo: da vedere sempre cosa faranno Venezia e Salernitana. I liguri giocano adesso, importantissima gara a Firenze, anche se molto difficile fare punti. La partita sulla carta suona in un certo modo ma in termini di obiettivi concreti è più importante per il Venezia, vedremo Abisso. La Salernitana vince e fa 3 punti, ma con due gare in meno potrebbe essere ben vicina al Cagliari a 28. La vittoria della Salernitana alza pure un po' di livello Udinese - Salernitana, devo dire, con i friuliani ormai salvi credo che il 2 non sarebbe impossibile da vedere, vedremo le scelte di Rocchi.
Per quel che ho visto, si segnalano delle prove positive di Massa (un po' di tensione nella gara ma non eccessiva) e Valeri.
Ad ora un turno estremamente positivo: vedremo se prosegue.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda napisan il sab apr 16, 2022 6:33 pm

I risultati in chiave salvezza stanno delineando la situazione. Genoa-Cagliari di domenica prossima diventa la ultima spiaggia per i liguri, anche il Venezia deve puntare sul Genoa per mantenere la quota salvezza bassa. Praticamente retrocessa la Salernitana nonostante la vittoria, recuperare nove punti al Cagliari in sette partite sembra impresa impossibile.
Cagliari che peraltro deve ancora giocare a Salerno (36) e con il Venezia (38).
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda UW54 il sab apr 16, 2022 7:24 pm

La Salernitana deve recuperare 9 punti, ma ha due partite in meno e c'è lo scontro diretto da giocare, inoltre la Salernitana deve giocare contro l'Empoli e l'Udinese (due volte) che sulla carta sono tre partite agevoli, mentre il Cagliari ha solo una partita contro una squadra che non ha obiettivi (Verona). È pur vero che l'Udinese non sta tirando i remi in barca quindi è difficile immaginare che la Salernitana vinca due partite.
Anche se probabilmente retrocederà non sottovaluterei le partite della Salernitana, mentre mi sembra decisamente più complicata la situazione del Genoa, così così quella del Venezia che pur avendo una partita in più da giocare rispetto al Genoa deve affrontare tutte squadre in corsa per un obiettivo eccezion fatta per il Bologna.
Quest'anno comunque c'è una quota salvezza decisamente bassa, anche se ci sono molti scontri diretti da giocare che la faranno inevitabilmente alzare un po'.
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda Salt il sab apr 16, 2022 8:50 pm

Questo pareggio della Juventus, in casa, riapre la corsa al quarto posto che vale la Champions e rende ancora più importanti le prossime tre gare di questo turno. La Lazio, vincendo stasera, si porterebbe a -5 dalla Juve con lo scontro diretto da giocare.
Fiorentina, a -7, con una gara in meno e ultima giornata Fiorentina-Juventus a Firenze: se dovessero arrivare a -3 sarebbe una gara incredibile-...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363

Torna a Toto-arbitri