TotoArbitri 2021/2022

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2021/2022

Messaggioda BlueLord il lun apr 18, 2022 9:19 pm

Dopo il risultato di oggi penso che il Napoli sia fuori dalla lotta scudetto, iniziano ad essere troppi i punti dalla prima, ma penso che Empoli - Napoli sarà trattata ancora in un certo modo. Probabilmente Rocchi ci potrebbe mettere un po' più di flessibilità nella designazione: individuo in Manganiello un nome per quella partita del Castellani.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda SamTheRef01 il lun apr 18, 2022 11:52 pm

Ci sarà da impazzire per le designazioni del prossimo turno... prevedo doppiette a iosa
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Messaggioda Salt il mar apr 19, 2022 12:50 am

Dopo un venerdì e sabato molto positivi, lunedì davvero negativo per la squadra di Rocchi con la peggior prova stagionale di Di Bello e un Piccinini negativo a Bergamo. Risultati che allontanano, di molto, il Napoli dall'obiettivo scudetto oramai difficilmente raggiungibile (salvo scivoloni importanti di Inter e Milan), la Roma ottiene un importante punto per l'EL e per il morale in vista della semifinale di Conference Leauge (che diventa l'obiettivo principale dei giallorossi), invece Atalanta, in caduta libera, che non so che voglia avrà di provare a rincorrere un posto in EL o nella prossima ECL; per la squadra di Gasperini mi sembra la fine di un ciclo straordinario dove è mancato solo l'acuto. Domani si riparte con le semi di Coppa Italia e mercoledì con l'importante recupero di Udine. Anche in B non un grande lunedì di Pasquetta con tante polemiche su tanti campi. Vediamo che scelte farà Rocchi per i big match di settimana prossima: credo non si uscirà da Sozza, Irrati e Guida per i match di Milano, Roma e lo spareggio salvezza fra Genoa-Cagliari. Scende di importanza la gara di Empoli con i padroni di casa oramai quasi salvi ed il Napoli che ha perso troppo punti: qui secondo me calza il nome di Manganiello come ha ben detto Bluelord. In ogni caso importante, e caldo, Salernitana-Fiorentina: anche qui mi aspetto un nome importante o Rocchi potrebbe mandare Marinelli che non credo abbia avuto problemi a Monza (non ho visto la gara ma finendo senza polemica è già una gran cosa in questo momento). Vediamo quando rientrerà Orsato. Curioso di vedere il nome per Bologna-Udinese: seconda presenza per Cosso ?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda SamTheRef01 il mar apr 19, 2022 9:40 am

Salt ha scritto:Dopo un venerdì e sabato molto positivi, lunedì davvero negativo per la squadra di Rocchi con la peggior prova stagionale di Di Bello e un Piccinini negativo a Bergamo. Risultati che allontanano, di molto, il Napoli dall'obiettivo scudetto oramai difficilmente raggiungibile (salvo scivoloni importanti di Inter e Milan), la Roma ottiene un importante punto per l'EL e per il morale in vista della semifinale di Conference Leauge (che diventa l'obiettivo principale dei giallorossi), invece Atalanta, in caduta libera, che non so che voglia avrà di provare a rincorrere un posto in EL o nella prossima ECL; per la squadra di Gasperini mi sembra la fine di un ciclo straordinario dove è mancato solo l'acuto. Domani si riparte con le semi di Coppa Italia e mercoledì con l'importante recupero di Udine. Anche in B non un grande lunedì di Pasquetta con tante polemiche su tanti campi. Vediamo che scelte farà Rocchi per i big match di settimana prossima: credo non si uscirà da Sozza, Irrati e Guida per i match di Milano, Roma e lo spareggio salvezza fra Genoa-Cagliari. Scende di importanza la gara di Empoli con i padroni di casa oramai quasi salvi ed il Napoli che ha perso troppo punti: qui secondo me calza il nome di Manganiello come ha ben detto Bluelord. In ogni caso importante, e caldo, Salernitana-Fiorentina: anche qui mi aspetto un nome importante o Rocchi potrebbe mandare Marinelli che non credo abbia avuto problemi a Monza (non ho visto la gara ma finendo senza polemica è già una gran cosa in questo momento). Vediamo quando rientrerà Orsato. Curioso di vedere il nome per Bologna-Udinese: seconda presenza per Cosso ?

Per Salernitana Fiorentina non escludo Pairetto
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Messaggioda NicoRizzo il mar apr 19, 2022 11:03 am

Sozza per Inter-Roma mi sembra veramente eccessivo dopo le polemiche di ieri. Come terzo big match in carriera sarebbe quasi folle, il rischio di rovinare la sua brillante stagione pare altissimo: su 33 giornate abbiamo avuto circa 12-14 direzioni negative nelle gare della Roma, non è di certo un caso che tutti i direttori facciano male proprio con i giallorossi. Certo è che se guardiamo l’organico di arbitri disponibili e che abbiano le spalle sufficientemente grosse per fare questa gara offrendo piene garanzie non c’è nessuno: sarà sicuramente una scelta forzata nella speranza che la gara sia condotta in porto in qualche modo.. Rocchi potrebbe decidere di prendere nuovamente il fischietto e farla lui…
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda Salt il mar apr 19, 2022 11:08 am

NicoRizzo ha scritto:Sozza per Inter-Roma mi sembra veramente eccessivo dopo le polemiche di ieri. Come terzo big match in carriera sarebbe quasi folle, il rischio di rovinare la sua brillante stagione pare altissimo: su 33 giornate abbiamo avuto circa 12-14 direzioni negative nelle gare della Roma, non è di certo un caso che tutti i direttori facciano male proprio con i giallorossi. Certo è che se guardiamo l’organico di arbitri disponibili e che abbiano le spalle sufficientemente grosse per fare questa gara offrendo piene garanzie non c’è nessuno: sarà sicuramente una scelta forzata nella speranza che la gara sia condotta in porto in qualche modo.. Rocchi potrebbe decidere di prendere nuovamente il fischietto e farla lui…

Per questa gara è out anche Guida. Credo che l'unico nome alternativo a Sozza è quello di Irrati che è ben visto da Mourinho e non spiace anche all'Inter. Invece potrebbero scegliere Guida per Lazio-Milan: aldilà di quel rigore sbagliato, ha quasi sempre diretto benissimo, non da ultimi i due match al rientro sia in B che a Venezia.
Salt

Messaggioda Salt il mar apr 19, 2022 11:10 am

SamTheRef01 ha scritto:
Salt ha scritto:Dopo un venerdì e sabato molto positivi, lunedì davvero negativo per la squadra di Rocchi con la peggior prova stagionale di Di Bello e un Piccinini negativo a Bergamo. Risultati che allontanano, di molto, il Napoli dall'obiettivo scudetto oramai difficilmente raggiungibile (salvo scivoloni importanti di Inter e Milan), la Roma ottiene un importante punto per l'EL e per il morale in vista della semifinale di Conference Leauge (che diventa l'obiettivo principale dei giallorossi), invece Atalanta, in caduta libera, che non so che voglia avrà di provare a rincorrere un posto in EL o nella prossima ECL; per la squadra di Gasperini mi sembra la fine di un ciclo straordinario dove è mancato solo l'acuto. Domani si riparte con le semi di Coppa Italia e mercoledì con l'importante recupero di Udine. Anche in B non un grande lunedì di Pasquetta con tante polemiche su tanti campi. Vediamo che scelte farà Rocchi per i big match di settimana prossima: credo non si uscirà da Sozza, Irrati e Guida per i match di Milano, Roma e lo spareggio salvezza fra Genoa-Cagliari. Scende di importanza la gara di Empoli con i padroni di casa oramai quasi salvi ed il Napoli che ha perso troppo punti: qui secondo me calza il nome di Manganiello come ha ben detto Bluelord. In ogni caso importante, e caldo, Salernitana-Fiorentina: anche qui mi aspetto un nome importante o Rocchi potrebbe mandare Marinelli che non credo abbia avuto problemi a Monza (non ho visto la gara ma finendo senza polemica è già una gran cosa in questo momento). Vediamo quando rientrerà Orsato. Curioso di vedere il nome per Bologna-Udinese: seconda presenza per Cosso ?

In linea teorica si, ma essendo la Fiorentina in lotta con la Juventus non so fino a che punto Rocchi voglia prendersi il rischio di una designazione che verrebbe fortemente contestata. Pairetto potrebbe fare Empoli-Napoli, gara che ha perso un po' di importanza ma che resta ottima.

Per Salernitana Fiorentina non escludo Pairetto
Salt

Messaggioda arbitro167 il mar apr 19, 2022 11:13 am

Irrati per Inter-Roma a me sembra perfetto. Né la Roma dopo il derby, né l'Inter dopo la vittoria a Torino hanno avuto motivo di lamentarsi della sua prestazione. Non penso ci possano essere alternative a lui.
arbitro167
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 87 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Messaggioda SamTheRef01 il mar apr 19, 2022 11:16 am

Salt ha scritto:
NicoRizzo ha scritto:Sozza per Inter-Roma mi sembra veramente eccessivo dopo le polemiche di ieri. Come terzo big match in carriera sarebbe quasi folle, il rischio di rovinare la sua brillante stagione pare altissimo: su 33 giornate abbiamo avuto circa 12-14 direzioni negative nelle gare della Roma, non è di certo un caso che tutti i direttori facciano male proprio con i giallorossi. Certo è che se guardiamo l’organico di arbitri disponibili e che abbiano le spalle sufficientemente grosse per fare questa gara offrendo piene garanzie non c’è nessuno: sarà sicuramente una scelta forzata nella speranza che la gara sia condotta in porto in qualche modo.. Rocchi potrebbe decidere di prendere nuovamente il fischietto e farla lui…

Per questa gara è out anche Guida. Credo che l'unico nome alternativo a Sozza è quello di Irrati che è ben visto da Mourinho e non spiace anche all'Inter. Invece potrebbero scegliere Guida per Lazio-Milan: aldilà di quel rigore sbagliato, ha quasi sempre diretto benissimo, non da ultimi i due match al rientro sia in B che a Venezia.

Guida per me va in Genoa Cagliari. Si tratta dello scontro diretto più importante del turno... una gara alla Orsato se fosse disponibile...
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Messaggioda Salt il mar apr 19, 2022 11:25 am

Per Genoa-Cagliari i nomi sono tanti: da Guida (per me scelta migliore) a Doveri e Mariani (se va tutto ok oggi e domani), passando per Valeri ed Orsato, se disponibile.
Insomma per quella gara i nomi non mancano di certo.
Salt

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
UEFA Champions League 2022/23 Forum: Internazionali Autore: Doraemon Risposte: 363

Torna a Toto-arbitri