Chiffi non dovrebbe aver problemi in una partita come Udinese-Inter.
Certo è che, se venisse designato in questa gara, ormai è abbonato con le milanesi: nel 2022 ha arbitrato praticamente solo Inter e Milan.
arbitro167 ha scritto:Chiffi non dovrebbe aver problemi in una partita come Udinese-Inter.
Certo è che, se venisse designato in questa gara, ormai è abbonato con le milanesi: nel 2022 ha arbitrato praticamente solo Inter e Milan.
Salt ha scritto:L'incredibile sconfitta dell'Inter a Bologna sposta gli equilibri del campionato ancora una volta (il pareggio sarebbe stato molto importante perchè avrebbe obbligato il Milan a vincerle tutte): le gare del Milan sono le più importanti di tutte perchè, ora, dipende solo loro. Milan-Fiorentina credo possa essere il match di Valeri: davvero match delicato con la Fiorentina che, pur giocando, bene ha perso tre gare di fila. Ad Udine secondo me davvero possibile Chiffi : classica tipologia di gara per lui.
Curioso di vedere la scelte per Napoli-Sassuolo ; mi immagino Prontera nel suo percorso di crescita in un match di livello ma senza nessun interesse di classifica. Penso che Orsato uscirà a Cagliari per poi fare una gara europea settimana prossima: possibile secondo me una semi di Champions.
SamTheRef01 ha scritto:Salt ha scritto:L'incredibile sconfitta dell'Inter a Bologna sposta gli equilibri del campionato ancora una volta (il pareggio sarebbe stato molto importante perchè avrebbe obbligato il Milan a vincerle tutte): le gare del Milan sono le più importanti di tutte perchè, ora, dipende solo loro. Milan-Fiorentina credo possa essere il match di Valeri: davvero match delicato con la Fiorentina che, pur giocando, bene ha perso tre gare di fila. Ad Udine secondo me davvero possibile Chiffi : classica tipologia di gara per lui.
Curioso di vedere la scelte per Napoli-Sassuolo ; mi immagino Prontera nel suo percorso di crescita in un match di livello ma senza nessun interesse di classifica. Penso che Orsato uscirà a Cagliari per poi fare una gara europea settimana prossima: possibile secondo me una semi di Champions.
Per Napoli Sassuolo i nomi sono 3 secondo me: Manganiello se vuoi dare continuità a un ottimo finale di stagione del piemontese, oppure rischiare un po' di più designando Prontera, oppure far tornare a gare importanti un giovane come Ayroldi, che merita una doppietta dopo l'ottima direzione a Verona. In alternativa il pugliese potrebbe anche uscire per Spezia Lazio
stee-85 ha scritto:In effetti Napoli-Sassuolo conta poco o niente (solamente per un discorso di terzo o quarto posto).
Io ho messo Marchetti.
Invece Juve-Venezia è sicuramente più importante se non altro per il Venezia.
Qui si che potrebbe starci Prontera.
stee-85 ha scritto:In effetti Napoli-Sassuolo conta poco o niente (solamente per un discorso di terzo o quarto posto).
Io ho messo Marchetti.
Invece Juve-Venezia è sicuramente più importante se non altro per il Venezia.
Qui si che potrebbe starci Prontera.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Tessera 2022 e DASPO | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 195 |
| UEFA Champions League 2022/23 | Forum: Internazionali | Autore: Doraemon | Risposte: 363 |
Visitano il forum: Hawk_94 e 12 ospiti