Palermo-Padova

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Palermo-Padova

Messaggioda BlueLord il ven giu 17, 2022 5:03 pm

Per quanto mi riguarda, avevo scritto sulla base di quanto riportato qui da altri, ritenendo che il gioco fosse subito stato fermato prima della battuta d'angolo: così non era in effetti, gioco ripreso e intervento VAR, a quel punto corretto punire la condotta violenta (non c'è il vincolo della ripresa del gioco, ma su questa fattispecie si può tornare indietro) e altrettanto giusto riprendere a quel punto da rimessa parte dell'arbitro perché il gioco era in corso. Mi scuso con tutti e con Perenzoni, se il gioco non fosse ripreso per nulla, si sarebbe poi potuto battere l'angolo, una volta espulso il calciatore. Il gioco viene comunque interrotto ben lontano da dove poi Perenzoni effettua una rimessa da parte sua e questa dovrebbe in effetti essere la unica imprecisione, restituendo lui invece palla al portiere, doveva far riprendere da altro punto.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda pecosbill il ven giu 17, 2022 5:25 pm

Nulla di personale con nessuno, non cito alcun utente. Il "ritiro tutto" non cancella ciò che si è scritto e che tutti, potenzialmente, arbitri e non, possono leggere. Inutile "attaccarsi" alla Rai, alla didattica... 50 anni orsono mi hanno insegnato che in pubblico (e questo forum lo è) un arbitro non deve criticare (parlar male) di un collega.
pecosbill
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 201 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Messaggioda Doraemon il ven giu 17, 2022 9:03 pm

A margine della finale play-off segnalo l'iniziativa della Lega Pro che ricorda il nostro amico President, al secolo Davide Massarani.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda bracco75 il ven giu 17, 2022 11:34 pm

Doraemon ha scritto:A margine della finale play-off segnalo l'iniziativa della Lega Pro che ricorda il nostro amico President, al secolo Davide Massarani.

President... <3
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Palermo-Catanzaro Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 6
Empoli-Padova Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 2
Napoli - Palermo Forum: Casistica Autore: admin Risposte: 1
Napoli-Palermo Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 1
Cremonese - Palermo Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica