San Gallo-Young Boys

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

San Gallo-Young Boys

Messaggioda maik il dom set 11, 2022 9:29 am

Partita veramente incredibile, non ricordo a memoria situazioni simili.

https://www.youtube.com/watch?v=Ok0Z5n-c1a4

- 0.30: il San Gallo passa in vantaggio ma il gol viene annullato per un fuorigioco sulla partenza dell'azione. Il VAR, in ogni caso, richiama l'arbitro che decide di estrarre un cartellino rosso diretto per un intervento in scivolata che, nella sostanza, avviene a gioco fermo. L'intervento, a essere sinceri, visto a rallentatore non sembra essere nemmeno così tanto brutto da meritare l'espulsione diretta, probabilmente, a velocità normale, era peggio vista anche la gamba molto alta.
- 3.02: l'arbitro internazionale San Fedayi decide di comminare una seconda ammonizione e lasciare quindi in 9 gli Young Boys. Il calciatore si appoggia sull'avversario, onestamente il fallo non mi sembra da ammonizione.
maik
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: San Gallo-Young Boys

Messaggioda odiorezzo3 il dom set 11, 2022 10:55 am

Non tanto brutto l'intervento? Il giocatore del San Gallo ha riportato la frattura della tibia/perone. Guarda questi Highlights.

https://www.youtube.com/watch?v=eE1LQ79 ... l=SRFSport

Sono comunque convinto che la decisione di OFR sia venuta in conseguenza delle ferite riportate...
odiorezzo3
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 47 volte

Messaggioda maik il dom set 11, 2022 11:12 am

odiorezzo3 ha scritto:Non tanto brutto l'intervento? Il giocatore del San Gallo ha riportato la frattura della tibia/perone. Guarda questi Highlights.

https://www.youtube.com/watch?v=eE1LQ79 ... l=SRFSport

Sono comunque convinto che la decisione di OFR sia venuta in conseguenza delle ferite riportate...

Hai ragione, dalla sintesi che avevo pubblicato io non mi era sembrato così brutto... Ovviamente giusta a questo punto l'OFR, situazione comunque molto particolare visto che, a tutti gli effetti, il gioco era fermo.
maik
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Sezione di: Milano

Messaggioda odiorezzo3 il dom set 11, 2022 2:02 pm

Come detto,ho il presentimento che abbiano deciso DOPO aver visto l'infortunio serio del giocatore. Chiaramente si tratta di una mia impressione...ma il dubbio rimane
odiorezzo3
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 47 volte

Messaggioda beta765 il lun set 12, 2022 6:32 pm

In riferimento al secondo episodio, per me giallo correttissimo. Salta, a braccio larghissimo, cadendo glielo appoggia in testa, poi sbraccia praticamente con il gomito sul viso... tutto evitabile, tant'è che scatena pure un accenno di reazione da parte dell'avversario.

Non ho visto la gara quindi non ho idea del tenore agonistico della stessa, ma a maggior ragione essendo già ammonito, un intervento del genere così INUTILE e sopra le righe, beh, rischia solo di incasinarti la partita
beta765
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 229 volte
E'stato ringraziato : 37 volte
Sezione di: Chiavari
Categoria: Eccellenza

{ SIMILAR_TOPICS }

Celtic-Young Boys Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 4
Young Boys - Lipsia Forum: Casistica Autore: GioClasse90 Risposte: 3
San Pietroburgo... Forum: Varie Autore: emiro1965 Risposte: 0
San Vito al Torre - Terzo (SEC Friuli) Forum: Casistica Autore: panzeRotto Risposte: 3
Fare gli arbitri a San Marino Forum: Varie Autore: Dode Risposte: 237

Torna a Casistica