the_falsepriest ha scritto:Prendiamoci una parentesi regolamentare, va.
Il portiere non può essere curato all'esterno del terreno di gioco, ovvio.
Ma se una squadra non lo vuole sostituire (per mille ragioni), per quanto tempo lo può curare? Cioè: l'arbitro può consentire le cure ad libitum? all'infinito? Altrettando ovvio, no.
Ma cosa dice il regolamento? Credo nulla di specifico (ma non vorrei sbagliare): allora sarà l'arbitro a decidere. In questo caso, si era capito che il leader della squadra (capitano) aveva deciso non sostituirlo.. e l'arbitro ha assecondato per 10 minuti...
Troppi: per me, al massimo dopo 4-5 muniti, se un portiere non è in grado deve essere sostituito.
Cosa dite?
BlueLord ha scritto:Ed ecco qui una OFR proprio nel finale di gara che riapre la discussione sul VAR.
Quali le differenze con quella ad inizio gara? Per me questi interventi sono sbagliati, non si capisce il criterio, se ne vedono tante di azioni del genere.
cammello ha scritto:the_falsepriest ha scritto:Prendiamoci una parentesi regolamentare, va.
Il portiere non può essere curato all'esterno del terreno di gioco, ovvio.
Ma se una squadra non lo vuole sostituire (per mille ragioni), per quanto tempo lo può curare? Cioè: l'arbitro può consentire le cure ad libitum? all'infinito? Altrettando ovvio, no.
Ma cosa dice il regolamento? Credo nulla di specifico (ma non vorrei sbagliare): allora sarà l'arbitro a decidere. In questo caso, si era capito che il leader della squadra (capitano) aveva deciso non sostituirlo.. e l'arbitro ha assecondato per 10 minuti...
Troppi: per me, al massimo dopo 4-5 muniti, se un portiere non è in grado deve essere sostituito.
Cosa dite?