Polonia-Argentina

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Polonia-Argentina

Messaggioda UW54 il gio dic 01, 2022 12:42 am

Salt ha scritto:trovo le sue prestazioni decisamente inferiori a quelle di Orsato, Lahoz, Turpin ma anche Taylor e Marchiniak. Per me l'olandese otterrà un quarto di finale e finirà cosi il suo Mondiale.

Con tutta questa concorrenza secondo me un quarto di finale non sarebbe per niente male per lui. Considerando che sicuramente se lui fa un quarto di finale almeno uno tra gli altri che hai citato si fermerà agli ottavi.
Comunque per ora cercare di capire cosa succederà secondo me è un rebus.
UW54
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Messaggioda val35 il gio dic 01, 2022 1:35 am

UW54 ha scritto:Lo ha dato perché avrà pensato che il VAR dal suo stanzìni al fresco vedeva qualcosa che lui in quella situazione stressante non vedeva.
Se pensava che ci fosse non vedo motivo per rientrare in campo camminando piano piano in quel modo.

In realtà negli stadi in Qatar, è al fresco anche Makkelie in campo visto che hanno l'aria condizionata ahaha
val35

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda aiasalento81 il gio dic 01, 2022 7:45 am

Non capirò niente io, ma per me questo non è rigore, né in campo né al VAR né in tutto il mondo e tutte le categorie.
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda ArbitroCH il gio dic 01, 2022 9:39 am

aiasalento81 ha scritto:Non capirò niente io, ma per me questo non è rigore, né in campo né al VAR né in tutto il mondo e tutte le categorie.

Condivido e sottoscrivo in toto. Per me grave errore. Prestazione non eccelsa dell’olandese.
ArbitroCH

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 15 volte

Messaggioda fante il gio dic 01, 2022 10:03 am

ArbitroCH ha scritto:
aiasalento81 ha scritto:Non capirò niente io, ma per me questo non è rigore, né in campo né al VAR né in tutto il mondo e tutte le categorie.

Condivido e sottoscrivo in toto. Per me grave errore. Prestazione non eccelsa dell’olandese.

Mi aggiungo, anche per me no rigore, normale contattino di gioco.

Ho apprezzato che non abbia esagerato nei recuperi.
fante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 67 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Casistica