emiro1965 ha scritto:Mi concedete un momento nostalgia ?
Quanto mi manca Nestor !
Un grandissimo. Quando lo vedevo arbitrare mi ricordava Agnolin, sotto molti punti di vista. Altri tempi, altro calcio.
emiro1965 ha scritto:Mi concedete un momento nostalgia ?
Quanto mi manca Nestor !
ArbitroCH ha scritto:emiro1965 ha scritto:Mi concedete un momento nostalgia ?
Quanto mi manca Nestor !
Un grandissimo. Quando lo vedevo arbitrare mi ricordava Agnolin, sotto molti punti di vista. Altri tempi, altro calcio.
emiro1965 ha scritto:ArbitroCH ha scritto:emiro1965 ha scritto:Mi concedete un momento nostalgia ?
Quanto mi manca Nestor !
Ma anche il tuo amico Urs non scherzava e....stravedevo per lui e poi per Busacca.
ArbitroCH ha scritto:ArbitroCH ha scritto:emiro1965 ha scritto:Mi concedete un momento nostalgia ?
Non ho mai visto (nella mia modesta esperienza) un arbitro con il magnetismo di Urs. Non solo in campo, ma anche fuori. Trasmetteva autorevolezza naturalmente. Bei tempi
Salt ha scritto:Prevedibile Marchiniak dopo che non era uscito nei gironi per una seconda presenza. Gara interlocutoria per qualcosa di più per dopo (ma l'impressione è che non sarà la finale, negli ultimi Mondiali chi ha fatto la finale ha diretto un quarto). Con lui il suo VAR connazionale.
Terza presenza, e credo, ultima, di Sampaio al Mondiale: per me aveva diretto discretamente la sua seconda gara, supportato il non secondo giallo ad un giocatore polacco. Con lui Gallo al VAR con Soto che fa solo da AVAR dopo Belgio-Canada.
bracco75 ha scritto:Pitana però più carismatico, empatico. Meier incaxxato perennemente. Un po' come un altro arbitro dei miei inizi che sicuramente emiro ricorda bene...si chiamava Aaron...
Salt ha scritto:Prevedibile Marchiniak dopo che non era uscito nei gironi per una seconda presenza. Gara interlocutoria per qualcosa di più per dopo (ma l'impressione è che non sarà la finale, negli ultimi Mondiali chi ha fatto la finale ha diretto un quarto). Con lui il suo VAR connazionale.
Terza presenza, e credo, ultima, di Sampaio al Mondiale: per me aveva diretto discretamente la sua seconda gara, supportato il non secondo giallo ad un giocatore polacco. Con lui Gallo al VAR con Soto che fa solo da AVAR dopo Belgio-Canada.
| World Cup 2026 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 211 |
| Cartellini Fifa | Forum: Varie | Autore: Aleago | Risposte: 22 |
| MESSICO - SUDAFRICA Mondiali FIFA 2026 | Forum: Casistica | Autore: lahir | Risposte: 12 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| 2025/26 FIFA WC European Qualifiers - Referee Appointments M | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti