pecosbill ha scritto:Giuseppe D'Onofrio, del Settore Tecnico si è dimesso.
Observer ha scritto:Sbirulino_2018 ha scritto:Avevo detto che l’atto di dimissioni di D’Onofrio sarebbe stato un problema;
Avevo detto che finiti i mondiali ci sarebbero state sorprese.
La mia pozione ore-elettorale era via Nicchi via Trentalange “vecchio che porta al vecchio”. Però l’Aia cioè noi abbiamo avuto quello che ci meritiamo perché durante l’elezione le persone che doveva o avere coraggio l’hanno nascosto e chi doveva avere coraggio adesso non ha avuto la forza. Adesso ci meritiamo un Commisario e dovremmo stare zitti perché quando potevamo farlo abbiamo taciuto. Ai Presidenti di sezione consiglieri un religioso silenzio per non aver assolto il compito mi imo di rappresentare la base. Il malumore c’era e loro hanno preferito tacere. Mi dispiace per i giovani, anni fa non avrei mai creduto che con l’avvento della democrazia nell’aia fosse andato peggio… purtroppo abbiamo fallito… Hanno dato in pasto il povero Esposito e adesso non chiedano clemenza o accampino scuse. Potevano dimettersi ma forse la forza delle diarie è più grande del peso della dignità!
PS Autocitarsi è sempre una cafonata ma non resisto.
“Observo” che qualcuno ha ironizzato sulle mie parole.
io ho ironizzato sulle tue parole ?
magliarosa ha scritto:the_falsepriest ha scritto:magliarosa ha scritto:No a processi sommari. Non a sentenze di piazza. No a presunzioni di colpevolezza. Io sto con Alfredo (nell’attesa dei famigerati “riscontri”).
Diglielo a Gravina... (Ah, scusa, il tuo era sarcasmo)
Cut by mod
pecosbill ha scritto:Tu sei sicuro che sapesse? Altrimenti dai giudizi fuori luogo. Vivevano in due luoghi distinti e distanti.
gip ha scritto:l'istituto luce ancora tace......
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Cerco aiuto per ritrovare un sito di riproduzioni... | Forum: Sport | Autore: Rado il Figo | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], solaris77 e 12 ospiti