marblearch ha scritto:OldRef ha scritto:Else ha scritto:…la raccolta firme da qualcuno citata è iniziata, ma pro Trentalange. Non per chiederne le dimissioni.
Che coraggio ... pubblicare i nomi di chi la firma, please ... Marblè non firmare!!!
Tranquillo OLD, non firmo; al di là di queste iniziative estemporanee e senza senso (pure un pò lecchine, peraltro sempre state, ricordo sotto il regno Nicchi dei proclami pubblici di amore del genere "Grazie di esistere !" al punto da imbarazzare lo stesso Marcello; è la natura umana...di alcuni ...prostrarsi al potente di turno), mi interessa capire il lavoro che il pool legale sta facendo in relazione alla legittimità di un eventuale commissariamento dell' AIA. Credo che a tutti dovrebbe comunque interessare. Capisco l'utente che fa il conto alla rovescia, gli ultras stanno al balcone (ci sta, non li biasimo) ma sarei prudente su questo. Per chi spera in un Commissariamento, sarei prudente.
-- mar dic 13, 2022 1:56 pm --cammello ha scritto:Else ha scritto:
mi permetto di aggiungere una riflessione personale: premesso che la proposta è già di per sé irricevibile, ma, facendo un po’ di real politik, se foste voi i presidenti di una sezione che ha diversi ae/aa/oa dirigenti a livello nazionale cosa fareste? Facile dire “non firmo” (scelta che ovviamente anche io personalmente condividerei) ma se poi il commissariamento non arriva? E se tornano le grandi purghe?
Questo il clima che hanno creato con l'ausilio di Rambo, andando in giro a minacciare deferimenti per ogni cosa. Qui non si tratta di difendere un proprio associato, ma l'intera associazione e chi oggi firma non potrà dire domani che lo ha fatto perchè si sentiva minacciato, perchè in egual modo dimostrerebbe di non essere un degno rappresentante dei suoi associati.
Un disastro associativo che difficilmente sarà sanabile.
Vedi Cammello, questa è la ragione per cui ogni tuo intervento è oggettivamente poco credibile e dettato da livore , a meno che non sia un ragazzo di 20 anni entrato in AIA ieri l'altro. Il dilemma posto da Else è vecchio come il mondo; un tempo ancor di più ma anche in tempi recenti. Ora tutti si dimenticano, io no, come qui per anni si è accusato (ingiustamente a mio avviso) Nicchi e C. di usare le Procure per colpire i dissidenti. Facciamo un nome su tutti ? Rimini...ora non rinvanghiamo storie passate, ma a Rimini c'erano notevoli irregolarità eppure , Rimini era divenuto il baluardo della legalità sullo strapotere Nicchiano. Tutte balle. Quindi che tu ora veda Satana in tuto ciò che sa di Presidenza Trentalange, ci sta. Ci sta e siccome lo sappiamo, ti leggiamo con leggerezza.
Vedi marb la pochezza dei tuoi interventi è talmente conclamata che ormai ti si legge già ridendo. dai delle giustificazioni logiche e sensate per una volta (ma non ne hai e ti capisco) senza tirare in ballo Nicchi ed i tempi passati. Anzichè implorare un non Commissariamento politico (e spero che il capo dei trasparenti ci faccia sapere come lo pagherà) mettiti all'opera per il cambiamento. Trovami un post in cui dico che mandati via gli inadeguati debba ritornare Nicchi.