BlueLord ha scritto:Salt ha scritto:La partita non è mai esistita, non me lo sarei mai aspettato. Rigore corretto, il resto non ha detto nulla.
Mondiale, ad ora, perfetto per Orsato. Peccato questa gara non sia stata Argentina-Brasile, ci saremmo divertiti, tutti, sicuramente di più.
Io mi aspettavo comunque una partita più equilibrata, secondo tempo con davvero ben poco o nulla da fare per Orsato, in effetti se fosse stata Brasile - Argentina sarebbe stato diverso. Alla fine per me con le gare ad eliminazione diretta non passano sempre le migliori, il discorso è sempre quello, si dovrebbe fare un campionato di tutte contro tutte... ma forse è anche questa la bellezza dei mondiali.
Detto ciò, Orsato potrà essere estremamente soddisfatto di quanto ha fatto, e niente dipendente da lui poteva fare di più, ha dato tutto. Da osservatori esterni, abbiamo potuto notare la crudeltà che di fronte ad un tale approccio del veneto, la commissione sapeva già di non potergli dare la finale, e ha deciso per la semifinale con ben largo anticipo dopo le due prime apparizioni. Ho la sensazione che questo sarebbe successo pure se avesse arbitrato un po' sotto standard, ma non possiamo dirlo con certezza ovviamente, così invece chiude davvero con estremo rammarico perché guardando alle prestazioni, ad oggi è stato indubbiamente tra i migliori, per non dire "il" migliore...
Assolutamente d’accordo!