Caso D'Onofrio, accuse pesanti per Trentalange

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Caso D'Onofrio, accuse pesanti per Trentalange

Messaggioda OldRef il ven dic 16, 2022 1:50 pm

Observer ha scritto:...Alcune precisazioni, ritengo di buon senso:

1) con una discreta scioltezza informatica, ed una buona VPN installata sul pc, dietro a quei 122 nickname "teoricamente" potrebbe celarsi la stessa persona. Non lo sai tu, non lo posso sapere io...

Obs, ma che cavolo di discorso è ?
Sminuendo gli interventi sul forum, ipotizzando le azioni che scrivi, vuoi forse subdolamente sottodimensionare il dissenso ?
Vuoi forse mettere in dubbio il fatto che la stragrande maggioranza degli associati AIA pretendono le immediate dimissioni del CN al completo ?
Ma per favore ...
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Fox4088 il ven dic 16, 2022 2:59 pm

-3…
Fox4088
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda Strada Statale il ven dic 16, 2022 3:24 pm

Leggere queste notizie mi riempie il cuore di tristezza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Strada Statale

E'stato ringraziato : 2 volte

Messaggioda marblearch il ven dic 16, 2022 4:41 pm

Strada Statale ha scritto:Leggere queste notizie mi riempie il cuore di tristezza...

Articolo da premio Pulitzer (la nota poi delle magliette, vero scoop....).
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda the_falsepriest il ven dic 16, 2022 4:48 pm

Chissà se andranno al raduno CAN A-B di Coverciano e, in tal caso, come verranno accolti...
Pare che, lassù, non abbiano ancora ricevuto i rimorsi/gettoni: facile ora andare col cappello in mano in FIGC!
Di certo, in FIGC riconosceranno aumenti e aggiustamenti per AE, AA, VAR, AVAR, ecc...
Ps: l'articolo postato da strada statale è pura immondizia anche per noi fieri, ma risicati e scarsamente rappresentativi (vero obs e marble?) oppositori!
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda baywatch il ven dic 16, 2022 4:57 pm

OldRef ha scritto:
Observer ha scritto:...Alcune precisazioni, ritengo di buon senso:

1) con una discreta scioltezza informatica, ed una buona VPN installata sul pc, dietro a quei 122 nickname "teoricamente" potrebbe celarsi la stessa persona. Non lo sai tu, non lo posso sapere io...

Obs, ma che cavolo di discorso è ?
Sminuendo gli interventi sul forum, ipotizzando le azioni che scrivi, vuoi forse subdolamente sottodimensionare il dissenso ?
Vuoi forse mettere in dubbio il fatto che la stragrande maggioranza degli associati AIA pretendono le immediate dimissioni del CN al completo ?
Ma per favore ...

Obs esagera sicuramente ma il dubbio che la shit storm da parte di alcuni utenti sia studiata a tavolino è venuto anche a me.
Ricordiamo INSIDER prima delle elezioni, vero?
Nel mio piccolo, gli arbitri e gli OA che incontro alle RTO non mi sembrano così interessati alla questione, sicuramente lo sono molto meno rispetto a molti forumisti. Il dissenso c'è ma non è così esteso come risulterebbe da queste cento e più pagine.
Prima che la valanga marrone colpisca anche me, specifico che anche io avrei apprezzato le dimissioni di Trentalange subito dopo la notizia dell'arresto.
baywatch

Ha detto grazie: 68 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Messaggioda lahir il ven dic 16, 2022 4:59 pm

Strada Statale ha scritto:Leggere queste notizie mi riempie il cuore di tristezza...

A me riempie di tristezza l'impaginazione dell'articolo. Trovo vomitevole accostare il volto di Trentalange all'articolo sulle mazzette a Doha. Mi direte: "eh ma basta leggere e si capisce che non c'entra niente". Vero, basta leggere, ma l'impatto visivo è importante e soprattutto subdolo, perché va ad impattare sui meccanismi mentali inconsci (che parzialmente governano anche il giudizio conscio). Insomma, una schifezza. (del resto mai avuta stima di TPI).

Sui pop corn che dire, comunque vada saranno un cibo amaro. Personalmente, pur esecrando la scelta di rimanere a combattere contro tutto e contro tutti, non posso provare gioia nel pensare che i vertici dell'AIA - associazione cui ho dedicato tanta parte della mia vita, a volte anche a scapito di affetti, lavoro ed altri interessi - siano travolti così. Perché con essi è travolta anche l'AIA. Questo non vuol dire che dobbiamo stringerci forte attorno ad AT, che a mio avviso farebbe bene a dimettersi, ma che gli spumanti possiamo tenerli per il cenone del 31 e non per il CF del 19, perché comunque vada ne usciremo sconfitti. Parafrasando un noto hashtag: #andràtuttomale.
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte

Messaggioda Spillotrento il ven dic 16, 2022 5:12 pm

597 minuti di applausi

-- ven dic 16, 2022 4:13 pm --

597 minuti di applausi
Spillotrento

E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda kocis il ven dic 16, 2022 6:42 pm

Quasi certo il Commissariamento dell'AIA. Per il prosieguo anzicchè scomodare i vari Rizzoli, Rocchi o Orsato, ci sono tanti bravi ed efficienti Presidenti di Regione o ex che possono tranquillamente, per esperienza e capacità, traghettare l'AIA verso acque tranquille.
P.S.: Ricordo che fino agli anni '80, se non sbaglio, per potersi iscrivere ai Corsi Arbitri, occorreva presentare il Certificato dei Carichi Pendenti altro che autocertificazione come adesso. Per il futuro si dovrebbe ripristinare questa certificazione sia per gli incarichi elettivi che di nomina.

-- ven dic 16, 2022 5:43 pm --

Quasi certo il Commissariamento dell'AIA. Per il prosieguo anzicchè scomodare i vari Rizzoli, Rocchi o Orsato, ci sono tanti bravi ed efficienti Presidenti di Regione o ex che possono tranquillamente, per esperienza e capacità, traghettare l'AIA verso acque tranquille.
P.S.: Ricordo che fino agli anni '80, se non sbaglio, per potersi iscrivere ai Corsi Arbitri, occorreva presentare il Certificato dei Carichi Pendenti altro che autocertificazione come adesso. Per il futuro si dovrebbe ripristinare questa certificazione sia per gli incarichi elettivi che di nomina.
kocis

E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Imperia
Categoria: Seconda

Messaggioda LeaderSheep il ven dic 16, 2022 10:46 pm

Nel tardo pomeriggio di oggi con una mail firmata dal vice segretario dell'AIA è stata data comunicazione ai presidenti delle sezioni che domani 17 dicembre alle 10:30 è stato programmato un incontro da remoto nel quale il Presidente Trentalange darà informazioni riguardanti l’audizione presso la Procura Federale.
LeaderSheep

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 89 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie