Strada Statale ha scritto:Leggere queste notizie mi riempie il cuore di tristezza...
A me riempie di tristezza l'impaginazione dell'articolo. Trovo vomitevole accostare il volto di Trentalange all'articolo sulle mazzette a Doha. Mi direte: "eh ma basta leggere e si capisce che non c'entra niente". Vero, basta leggere, ma l'impatto visivo è importante e soprattutto subdolo, perché va ad impattare sui meccanismi mentali inconsci (che parzialmente governano anche il giudizio conscio). Insomma, una schifezza. (del resto mai avuta stima di TPI).
Sui pop corn che dire, comunque vada saranno un cibo amaro. Personalmente, pur esecrando la scelta di rimanere a combattere contro tutto e contro tutti, non posso provare gioia nel pensare che i vertici dell'AIA - associazione cui ho dedicato tanta parte della mia vita, a volte anche a scapito di affetti, lavoro ed altri interessi - siano travolti così. Perché con essi è travolta anche l'AIA. Questo non vuol dire che dobbiamo stringerci forte attorno ad AT, che a mio avviso farebbe bene a dimettersi, ma che gli spumanti possiamo tenerli per il cenone del 31 e non per il CF del 19, perché comunque vada ne usciremo sconfitti. Parafrasando un noto hashtag: #andràtuttomale.