Caso D'Onofrio, accuse pesanti per Trentalange

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Caso D'Onofrio, accuse pesanti per Trentalange

Messaggioda luponero il ven dic 16, 2022 10:58 pm

LeaderSheep ha scritto:Nel tardo pomeriggio di oggi con una mail firmata dal vice segretario dell'AIA è stata data comunicazione ai presidenti delle sezioni che domani 17 dicembre alle 10:30 è stato programmato un incontro da remoto nel quale il Presidente Trentalange darà informazioni riguardanti l’audizione presso la Procura Federale.

Ma non è seguito successivamente alcun link per questa riunione.

La domanda che mi sono posto è se sia possibile informare circa una audizione con il Procuratore federale che dovrebbe essere coperta dal massimo riserbo. Evidentemente gli avvocati gli avranno dato il placet ma io resto molto dubbioso sul fatto che sia possibile.
luponero

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Messaggioda Fox4088 il ven dic 16, 2022 11:07 pm

luponero ha scritto:
LeaderSheep ha scritto:Nel tardo pomeriggio di oggi con una mail firmata dal vice segretario dell'AIA è stata data comunicazione ai presidenti delle sezioni che domani 17 dicembre alle 10:30 è stato programmato un incontro da remoto nel quale il Presidente Trentalange darà informazioni riguardanti l’audizione presso la Procura Federale.

La domanda che mi sono posto è se sia possibile informare circa una audizione con il Procuratore federale che dovrebbe essere coperta dal massimo riserbo. Evidentemente gli avvocati gli avranno dato il placet ma io resto molto dubbioso sul fatto che sia possibile.

Sono molto dubbioso anch’io possa essere questo il vero motivo della convocazione.
Fox4088
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda luponero il ven dic 16, 2022 11:09 pm

Fox4088 ha scritto:
luponero ha scritto:

Sono molto dubbioso anch’io possa essere questo il vero motivo della convocazione.

Stamattina ero rimasto molto sorpreso anche della durata dell'interrogatorio di soli 50 minuti.....
luponero

Messaggioda the_falsepriest il ven dic 16, 2022 11:52 pm

Sarà il solito monologo marziano.
Drizzate la schiena e non collegatevi, presidenti: se deve ripetere quello che già il suo legale ha detto alla stampa, a cosa serve?
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda Zantaf il sab dic 17, 2022 1:27 am

E se fosse la comunicazione delle sue dimissioni? Seee, scherzo!
Zantaf

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda luponero il sab dic 17, 2022 1:47 am

Zantaf ha scritto:E se fosse la comunicazione delle sue dimissioni? Seee, scherzo!

scherzando scherzando....ipotizzando che dia per certo orami il deferimento, potrebbe pensare alle dimissioni per cercare di evitare il commissariamento e far portare l'AIA al voto dal vice presidente.....
luponero

Messaggioda gip il sab dic 17, 2022 9:00 am

Tocca aspettare poco per sapere, ma dubito che arrivino dimissioni, sarà il solito parte lesa, non possiamo controllare le firme... Non credo verrà data parola a nessuno. Se ci si voleva dimettere lo si faceva a inizio settimana, non si mandava tutta questa pressione. Ormai il dado è tratto e non ci si tira indietro, si è deciso per lo scontro.. comunque vedremo
gip

E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda Fox4088 il sab dic 17, 2022 9:12 am

-2…
Fox4088
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda cammello il sab dic 17, 2022 9:25 am

luponero ha scritto:
Zantaf ha scritto:E se fosse la comunicazione delle sue dimissioni? Seee, scherzo!

scherzando scherzando....ipotizzando che dia per certo orami il deferimento, potrebbe pensare alle dimissioni per cercare di evitare il commissariamento e far portare l'AIA al voto dal vice presidente.....

verrebbe raso al suolo il poco rimasto
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda zioalfredo il sab dic 17, 2022 10:15 am

…“darà informazioni riguardanti l’audizione presso la Procura Federale“.

Ditemi che non è vero. Stiamo parlando di un atto coperto da segreto. Come si può essere cosí ingenui? Ma gli avvocati, che ci stanno a fare?
zioalfredo

E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Bari
Categoria: Serie B

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie