Sul rigore della Francia io vedo una spa non genuina, giallo mancato.
Da notare come con la Francia che pareggia e la partita aumenta di intensità Marciniak è ancora più sul pezzo di prima, controllo ancora maggiore
radiato ha scritto:Se il vantaggio al limite dell’area è tanta classe fermare due ripartenze a campo aperto non concedendolo cosa è?
rad
OldRef ha scritto:A mio parere sta arbitrando bene (calmo, sereno, deciso, autorevole) ma non benissimo, un paio di vantaggi eclatanti non dati, mancato giallo per spa sui rigori. Al 94' in area argentina un difendente si inginocchia per passare al proprio portiere il pallone, ho il dubbio che sia un caso da aggiramento della regola sul retropassaggio, di replay non ne hanno fatti vedere e posso sbagliare.
GioClasse90 ha scritto:OldRef ha scritto:A mio parere sta arbitrando bene (calmo, sereno, deciso, autorevole) ma non benissimo, un paio di vantaggi eclatanti non dati, mancato giallo per spa sui rigori. Al 94' in area argentina un difendente si inginocchia per passare al proprio portiere il pallone, ho il dubbio che sia un caso da aggiramento della regola sul retropassaggio, di replay non ne hanno fatti vedere e posso sbagliare.
Dovrebbe averla passata col ginocchio, perciò corretto.
| Argentina - Svizzera (Bastoni non insegna) | Forum: Casistica | Autore: L_drotti84 | Risposte: 8 |
| Finale Argentina - Spagna | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 41 |
| Inghilterra - Argentina | Forum: Casistica | Autore: funambolo | Risposte: 20 |
| Francia-Spagna | Forum: Casistica | Autore: bracco75 | Risposte: 10 |
| Chi arbitra Argentina - Inghilterra? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti