ATAF ha scritto:Per come sta andando la finale...avrei voluto vederci Daniele...!
bracco75 ha scritto:ATAF ha scritto:Per come sta andando la finale...avrei voluto vederci Daniele...!
Io invece lo voglio vedere al posto di AT
ATAF ha scritto:bracco75 ha scritto:ATAF ha scritto:Per come sta andando la finale...avrei voluto vederci Daniele...!
Io invece lo voglio vedere al posto di AT
A questo punto anche io!
emiro1965 ha scritto:Avevo previsto Elfath in finale, peccato , l'ha solo sfiorata. Si rifarà a casa sua tra 4 anni lottando con concorrenti agguerriti come Makke e Oliver, oggi non vedo altri. Livello altissimo dei direttori di Nyon e quindi merito a Rosetti, Kuipers e il sig. Sajn , europei che mettono in chiara difficoltà e aumentano il distacco con africani e asiatici. Il direttore polacco ha mostrato a tutti di meritare la finale e nel prossimo rush finale delle coppe europee convincerà gli scettici della sua bravura. Mi è sembrato che il capo emiro qatariota nella premiazione ha stretto la mano alla bellissima americana, confermate? Un passo avanti.
emiro1965 ha scritto:Ahahahaha Bracco, tu vedi sempre lungo.
| World Cup 2026 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 211 |
| Cartellini Fifa | Forum: Varie | Autore: Aleago | Risposte: 22 |
| MESSICO - SUDAFRICA Mondiali FIFA 2026 | Forum: Casistica | Autore: lahir | Risposte: 12 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| 2025/26 FIFA WC European Qualifiers - Referee Appointments M | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti