barlafus75 ha scritto:OldRef ha scritto:Adesso la baracca la dirige Baglioni e la Senesi ? Ma per favore ...
Se in un nanosecondo si è cambiato il regolamento associativo sulla giustizia domestica vediamo di fare altrettanto sulla modalità di elezione del Presidente Nazionale, non vorremo mica ripetere le esperienze marchettare degli ultimi 13 anni ?
PDS sveglia, o si cambia ora oppure si tornerà ai magheggi che ci hanno accompagnato dal 2009 io poi.
Per quanto capisco le ultime modifiche al regolamento associativo in tema di giustizia domestica non sono state ratificate dal consiglio federale nella riunione odierna.
Se dovessero intervenire con alcune modifiche, già che ci sono, potrebbero chiarire se si rivota solo per il presidente o anche per tutto o parte del CN
OldRef ha scritto:...
PDS sveglia, o si cambia ora oppure si tornerà ai magheggi che ci hanno accompagnato dal 2009 io poi.
OldRef ha scritto:Adesso la baracca la dirige Baglioni e la Senesi ? Ma per favore ...
corriererambo ha scritto:
Però si sono ben premurati di specificare (cosa che non era stata fatta nella modifica dei “principi informatori”) nelle norme transitorie del nuovo regolamento, che i procedimenti avviati verranno portati a termine dalla giustizia domestica.
Evidentemente quella parte di “lavoro” avviato lo vogliono portare a termine, perché altrimenti molli anche questo, di osso...
E dopo aver fatto rientrare praticamente chiunque (tranne il buon Bergamo ma solo grazie a Gravina), han tolto l’istituto della riabilitazione… perché quelli che hanno “bastonato” grazie a d’onofrio non possano più rifarsi avanti.
cammello ha scritto:corriererambo ha scritto:
Però si sono ben premurati di specificare (cosa che non era stata fatta nella modifica dei “principi informatori”) nelle norme transitorie del nuovo regolamento, che i procedimenti avviati verranno portati a termine dalla giustizia domestica.
Evidentemente quella parte di “lavoro” avviato lo vogliono portare a termine, perché altrimenti molli anche questo, di osso...
E dopo aver fatto rientrare praticamente chiunque (tranne il buon Bergamo ma solo grazie a Gravina), han tolto l’istituto della riabilitazione… perché quelli che hanno “bastonato” grazie a d’onofrio non possano più rifarsi avanti.
Sei certo di questo? dove si può leggere? sarebbe un'ulteriore vergogna
Indetoropater ha scritto:...sta a vedere che si ripresenta Nicchi...
magliarosa ha scritto:E ora che è finito tutto, hai preso anche l’applauso in Consiglio Federale che in fondo al cuore hai percepito come un po’ peloso, hai restituito l’automobile, il cellulare, non avrai più nessun benefit, sei lì solo con i tuoi pensieri.
Uno ti si affaccia nella testa, un pensiero inconfessabile che vorresti scacciare ma che si ripresenta ossessivo, puntuale: “Ma chi mi ha fregato?” “D’Onofrio sì sì è lui!”. Ma poi ci pensi meglio e sai che non è lui. Ti si riaffaccia il pensiero e non riesci a superarlo. “No, dài, non è lui, non può essere lui, non sono stato così ingenuo. Proprio io che ho sempre calcolato tutto annotandomi le cose in un libricino per non farmi cogliere impreparato”. E invece questo tarlo piano piano mangia le tue certezze. “Baglioni!!!!”.
È lui ora il Presidente, è lui che si giocherà questa carta, difficile certo, ma se la gioca.
Lui, novello Frank Underwood che in quella serie americana famosa con mille diabolici intrighi da vicepresidente diventa presidente senza aver vinto le elezioni.
E tutto ti è più chiaro. “Quella lettera bislacca ai presidenti gli serviva come sondaggio e mi ha definitivamente costretto alle dimissioni!!! Baglioni e il suo Giglio Magico mi hanno fregato!!!”.
E ora tutto ti è più chiaro: Zaroli vicepresidente e magari l’amico Stella candidato al nord.
“Come sono stato ingenuo!!!”.
E ora le chiamate si diraderanno e le frasi tipo “Alfredino (mannaggia come odi questo diminuitivo), è una brava persona”, ti suoneranno come una ulteriore presa di giro come se brava persona fosse sinonimo di “babbeo”.
È andata così. E un altro pensiero ti si affaccia molesto nella testa: dopo tutti questi anni, questo lavoro, sarò ricordato per sempre come il Presidente dell’AIA dimissionario.
Come brucia!!!
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 585 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: OldRef e 25 ospiti