zioalfredo ha scritto:Benvenut*, president*.
zioalfredo ha scritto:Benvenut*, president*.
napisan ha scritto:"Cosa facciamo per deviare il mare di deiezioni che ci sta piovendo addosso?"
"idea: facciamo una designazione tutta al femminile, così i giornali parlano di questo e non dei casini che abbiamo combinato"
"Geniale!"
Calciatore 1989 ha scritto:Sarebbe solamente auspicabile che nessuno dell'attuale CN si candidasse o che faccia parte della lista di uno dei candidati.
Se ciò avvenisse si ripercuoterebbe inevitabilmente a vantaggio di altri candidati
cammello ha scritto:corriererambo ha scritto:Pagg. 64 e 65 del pdf contenente la proposta di modifica del regolamento, punti 3 e 4 delle “Norme Transitorie e finali”
Potresti gentilmente indicarmi dove lo trovo? (spero non sia l'area riservata del sito perchè non ho l'accesso)
grazie
corriererambo ha scritto:cammello ha scritto:corriererambo ha scritto:Pagg. 64 e 65 del pdf contenente la proposta di modifica del regolamento, punti 3 e 4 delle “Norme Transitorie e finali”
Potresti gentilmente indicarmi dove lo trovo? (spero non sia l'area riservata del sito perchè non ho l'accesso)
grazie
È il documento pdf che è circolato nelle consulte per valutarne l’approvazione.
In alcune consulte è arrivato in tempo, in alcune no, ed in queste si sono evidentemente espressi con un atto di fede, o con l’astensione…
È quello dove è stato detto che era pieno di parti “rosse” (quelle aggiunte) e di parti “azzurre barrate” (quelle rimosse). Quello di cui parlo io sono le ultime righe, in rosso (aggiunte).
Ne era stato pubblicato il frontespizio (o forse tutto il pdf, non ricordo bene) nel thread precedente.
Non è nell’area riservata dove, ad oggi, relativamente al CN del 15/12 è stato pubblicato un solo comunicato.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 587 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: lahir e 32 ospiti